Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

TKH Skilleye: Telecamere Panoramiche 360° 16MP per videosorveglianza urbana

TKH telecamere Skilleye 180 360 STARLIGHT

TKH Security Italia presenta una soluzione particolarmente indicata per le richieste della videosorveglianza cittadina, che risponde alle aspettative delle pubbliche amministrazioni. Si tratta della nuova gamma di telecamere panoramiche 180° e 360° STARLIGHT sino a 16MP della serie TKH Skilleye.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DELLE TELECAMERE PANORAMICE SERIE TKH SKILLEYE

“Le nuove telecamere TKH Skilleye SEI-T8122TI-180, SEI-P8140-TI-360, SEI-P16140-TI-360 – sottolineano da TKH Security Italia – sono un concentrato di qualità, prestazioni, affidabilità ed intelligenza artificiale”.

Si tratta di una soluzione completa che offre una telecamera bullet panoramica 180° composta da 4 sensori STARLIGHT ultra-luminosi, che forniscono un’immagine con risoluzione 8MP e poi una coppia di telecamere panoramiche 360° di cui la prima composta da 4 sensori STARLIGHT ultra-luminosi regolabili nella posizione, che forniscono un’immagine con risoluzione 8MP e la seconda composta addirittura da 8 sensori STARLIGHT ultra-luminosi fissi, che forniscono un’immagine completa a 360° con risoluzione 16MP. Sono tutte dotate di illuminatori IR a bordo, che garantiscono immagini perfettamente nitide anche in condizioni di scarsa luminosità.

Pertanto, con una sola telecamera è possibile monitorare uno spazio molto ampio, a 360°, senza zone morte. Non sono quindi più necessari pali con 4-5 telecamere installate, bensì una sola telecamera, elegante e discreta.

Dal punto di vista installativo questo significa risparmio di tempo e denaro in quanto si deve considerare un solo punto di rete, una sola staffa, un solo dispositivo da manutenere, ovvero risparmio e riduzione dei costi per la manutenzione.

La telecamera bullet SEI-T8122TI-180 fornisce un unico streaming video panoramico a 180°; invece, le due telecamere panoramiche SEI-P8140-TI-360 e SEI-P16140-TI-360 forniscono, a seconda del modello, quattro streaming video separati o un unico streaming video panoramico a 360° o due streaming panoramici a 180° o ancora diverse composizioni Picture by Picture.

Il grado di protezione agli urti IK10 è un’altra caratteristica importante e apprezzata nelle installazioni per la sorveglianza urbana, per resistere a potenziali attacchi vandalici e quindi garantire la continuità del servizio di ripresa video.

La videosorveglianza cittadina è diventata un argomento di qualificazione urbana e richiede l’installazione di una tipologia di telecamere che deve essere discreta nella presenza ma efficace nelle prestazioni, con uno sguardo ai costi: è un’attenta valutazione che le amministrazioni pubbliche mettono nelle priorità della propria agenda.

Ecco che TKH Security Italia è estremamente orgogliosa di proporre validi prodotti per questo tipo di applicazione. Tali soluzioni devono quindi trovare il connubio tra l’efficacia, la semplicità di utilizzo, il giusto decoro estetico e non per ultimo, fornire strumenti di intelligenza artificiale, sempre più utilizzati in ambito di ordine pubblico.

Infatti, le telecamere panoramiche 180° e 360° STARLIGHT TKH Skilleye dispongono di una analisi video intelligente di ultima generazione a bordo. Su tutta l’area monitorata è possibile abilitare la VCA con la classificazione degli oggetti tra persona/veicolo/oggetto e con la funzionalità di Attraversamento Linea, Protezione Perimetrale ed Entrata/Uscita da Area, nonché Cambiamento di scena, Eccezione Video, Conteggio Persone e Rilevamento Facciale.

La sfida consiste, dunque, nel trovare una soluzione in grado di rispettare le aspettative delle amministrazioni pubbliche, a partire dalla qualità delle immagini, con le necessarie risoluzione e nitidezza, che permettano di discernere i minimi particolari in qualsiasi condizione di luminosità. Serve quindi un prodotto con estrema sensibilità, in grado di garantire immagini nitide anche in zone poco illuminate. E poi vanno abbinati i benefici offerti dall’analisi video, che offre un valido aiuto agli operatori per rilevare in tempo reale un evento di interesse e prendere la conseguente decisione in modo efficiente e tempestivo.

Un’ulteriore esigenza è quella di assicurare un monitoraggio a 360°, senza lasciare angoli o zone scoperte. Il tutto, però, deve essere discreto, garantendo decoro ed estetica. Fondamentale poi è garantire una semplice manutenzione, perché la soluzione possa conseguire i risultati ottimali con il minimo TCO, ovvero il minino costo totale di utilizzo.

I prodotti TKH Skilleye supportano il protocollo ONVIF Profile S, G e sono compatibili con tutte le soluzioni di gestione video più importanti e utilizzate dalle amministrazioni comunali, e garantiscono standards di sicurezza elevati.

TKH telecamera Skilleye bullet SEI T8122 TI 180-Hi-Res