TKH Security continua ad affermarsi come il distributore one-stop di sistemi multi-tecnologici pensati appositamente per i mercati verticali quali, ad esempio, Mobility e Detezione Automatica Incidenti, Traffico e Tunnel, Oil e Gas, Marine, Infrastrutture Critiche, Sicurezza Urbana, Campi Voltaici, Edifici ed Uffici, Commercio e Grande Distribuzione, Trasporti, Stazioni di Servizio, Parcheggi, Ospedali ed Alberghi.
TKH Security distribuisce e supporta soluzioni di sicurezza multi-tecnologiche, scalabili e pronte per essere utilizzate in numerosi ambiti di applicazione. In un contesto d’integrazione tra i vari sottosistemi e d’interconnessione tra sicurezza e IT sempre più dinamico, l'intento insito in ogni progetto, dal più piccolo al più complesso, è quello di trasformare installazioni di sicurezza a scompartimenti multipli in installazioni efficienti con sistemi interattivi, nel pieno rispetto dei requisiti e delle infrastrutture esistenti.
TKH Security distribuisce e supporta prodotti di sicurezza elettronica di grande qualità. Il valore aggiunto ad ogni prodotti è quello di saper coniugare la vasta esperienza e le competenze specialistiche nel campo della Security nazionale ed internazionale che contraddistinguono il marchio TKH Security. Ovvero una capacità tecnica e commerciale consulenziale per la progettazione, un supporto tecnico altamente qualificato e dei servizi formativi che caratterizzano progetti di successo, anche quelli più semplici.
Scoprite tutte le novità sulle nostre soluzioni e sui nostri prodotti, sugli eventi che organizziamo o a cui partecipiamo, e sui progetti che abbiamo realizzato.
Scarica qui tutti i depliant e i datasheet dei nostri prodotti e delle nostre soluzioni in formato pdf, in modo che li possiate consultare da qualsiasi applicazione in qualsiasi luogo vi troviate. Attenzione che alcuni documenti potrebbero richiedere più tempo per il download, in funzione della banda a vostra disposizione.
Quali soluzioni possiamo fornirvi per le vostre infrastrutture critiche?
Generare, trasmettere e fornire energia elettrica alle aziende, alle istituzioni e ai privati è la sfida di molte aziende che trasformano combustibili fossili (carbone, gas naturale o petrolio) in energia. Vengono richieste garanzie di massima sicurezza, per scongiurare qualsiasi incidente che potrebbe mettere in pericolo la salute e la sicurezza dei cittadini, ma anche costituire un impatto pericoloso per l'ambiente e l'economia di un paese. Strutture e sistemi devono rispettare regole molto rigorose di gestione della sicurezza globale, automatizzando la gestione delle criticità, sfruttando soluzioni per il controllo degli accessi e di antintrusione, per la comunicazione videocitofonica e di videosorveglianza.
I nostri sistemi integrano tutte queste tecnologie, per affrontare le sfide più complesse in termini di sicurezza e comunicazione, fornendo la capacità di reagire in tempo reale a qualsiasi evento:
Sicurezza di visitatori, fornitori e dipendenti
Sicurezza delle proprietà e dei beni
Evacuazione del personale e dei residenti nella zona, se necessario
Rilevamento di eventuali sabotaggi e di atti vandalici
Gestione remota
Centralizzazione dei siti remoti
Infrastrutture Critiche
Progettiamo e sviluppiamo dispositivi di sicurezza aperti e modulari, noti per la loro flessibilità e affidabilità. Siamo riconosciuti come uno dei leaders europei in questo settore, proteggiamo le infrastrutture critiche, consentendovi di gestire le problematiche di sicurezza in tutta tranquillità. Garantiamo la sicurezza del vostro personale, degli edifici e dell'ambiente, attraverso pianificazione e coordinamento efficaci.
• Gestione Allarmi
• Protezione dei dipendenti
• Prevenzione attraverso analisi video intelligente
• Gestione remota
• Flessibilità via Internet o Intranet
• Gestione delle risorse
Siti isolati
Rilevare e segnalare, il più rapidamente possibile, qualsiasi anomalia, per ridurre al minimo la probabilità di guasto e/o interruzione di funzionamento. Informazioni rapide aiutano ad evitare disastri, anche su siti sensibili.
• Garantire gli accessi ai siti, utilizzando sistemi di controllo accessi
• Rilevare intrusioni
• Evitare incidenti più o meno gravi, monitorando il sistema tecnologico (temperatura, umidità dell'aria, aereazione, fughe di gas, incendi, ecc)
• Monitoraggio remoto
• Evitare guasti gestendo, in tempo reale, tutti i malfunzionamenti