TKH Security continua ad affermarsi come il distributore one-stop di sistemi multi-tecnologici pensati appositamente per i mercati verticali quali, ad esempio, Mobility e Detezione Automatica Incidenti, Traffico e Tunnel, Oil e Gas, Marine, Infrastrutture Critiche, Sicurezza Urbana, Campi Voltaici, Edifici ed Uffici, Commercio e Grande Distribuzione, Trasporti, Stazioni di Servizio, Parcheggi, Ospedali ed Alberghi.
TKH Security distribuisce e supporta soluzioni di sicurezza multi-tecnologiche, scalabili e pronte per essere utilizzate in numerosi ambiti di applicazione. In un contesto d’integrazione tra i vari sottosistemi e d’interconnessione tra sicurezza e IT sempre più dinamico, l'intento insito in ogni progetto, dal più piccolo al più complesso, è quello di trasformare installazioni di sicurezza a scompartimenti multipli in installazioni efficienti con sistemi interattivi, nel pieno rispetto dei requisiti e delle infrastrutture esistenti.
TKH Security distribuisce e supporta prodotti di sicurezza elettronica di grande qualità. Il valore aggiunto ad ogni prodotti è quello di saper coniugare la vasta esperienza e le competenze specialistiche nel campo della Security nazionale ed internazionale che contraddistinguono il marchio TKH Security. Ovvero una capacità tecnica e commerciale consulenziale per la progettazione, un supporto tecnico altamente qualificato e dei servizi formativi che caratterizzano progetti di successo, anche quelli più semplici.
Scoprite tutte le novità sulle nostre soluzioni e sui nostri prodotti, sugli eventi che organizziamo o a cui partecipiamo, e sui progetti che abbiamo realizzato.
Scarica qui tutti i depliant e i datasheet dei nostri prodotti e delle nostre soluzioni in formato pdf, in modo che li possiate consultare da qualsiasi applicazione in qualsiasi luogo vi troviate. Attenzione che alcuni documenti potrebbero richiedere più tempo per il download, in funzione della banda a vostra disposizione.
Il sistema Sense permette funzionalità di analisi video intelligente, garantendo scalabilità, dove sia necessario rilevare intrusioni, leggere delle targhe o riconoscere dei volti.
Grazie alla affidabilità e alla flessibilità di Sense, si possono sfruttare diverse tecnologie, come la gestione delle comunicazioni audio, l'analisi delle immagini, la gestione della qualità e della compressioni delle immagini.
ObjectR: rilevamento di oggetti in movimento
ObjectR permette di isolare e classificare gli oggetti in movimento contenuti in una immagine video.
CarR: lettura targhe e rilevamento di veicoli non autorizzati
CarR permette di rilevare e classificare le targhe automobilistiche. Si possono confrontare le targhe con quelle contenute in una lista di veicoli autorizzati.
FaceR: riconoscimento facciale
FaceR digitalizza e confronta i volti, a partire da 17 punti caratteristici. L'impronta facciale può essere analizzata con un database di confronto, per stabilire livelli di accesso.
SceneR: anti-mascheramento
SceneR permette di generare un allarme quando il campo di inquadratura di una telecamera è stata modificato o mascherato. Genera alert utili alla manutenzione, quando ad esempio:
• Sfocatura/Sovra-esposizione
• Rumorosità troppo elevata
La ricerca a posteriori diventa un gioco da ragazzi in Sense, veloce e preciso.