Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

TKH Security presenta le nuove telecamere PTZ IP Skilleye

TKH Security presenta le nuove telecamere PTZ IP Skilleye

TKH Security si impegna costantemente a rinnovare la gamma dei propri prodotti TVCC per garantire ai clienti la miglior offerta possibile: due nuove PTZ Dome Camera sono state recentemente inserite nel nuovo catalogo TKH Skilleye: si tratta della MiniPTZ Dome IP 4x e della PTZ Dome IP 37x che allargano la gamma di questa tipologia di telecamere.

sei-p6321tio

Il nuovo modello MiniPTZ Dome Camera IP TKH Skilleye SEI-P6321TIO, dal design compatto ed elegante, possiede una risoluzione di 4MP (2560x1440pxls) a 25fps, uno zoom ottico 4x (f = 2,8 ~ 12 mm) e 4 LEDs IR con illuminazione fino a 50 mt.
Qualora l’analisi video ADVANCED VCA a bordo rilevi un’intrusione i 2 LEDs a luce bianca possono essere attivati, poi grazie alla presenza incorporata di un altoparlante e di un microfono è possibile interagire direttamente da remoto. Perciò, il prodotto risulta ideale come sistema di deterrenza.

sei-p8780tio

La nuova telecamera PTZ Dome Camera IP TKH Skilleye SEI-P8780TIO, con risoluzione 4K (3840x2160pxls) a 25fps e triplo stream, adotta l’innovativo sensore Ultra-Starlight Progressive Scan ideale per riprese con scarsissima luminosità.

Grazie allo zoom ottico 37x (f = 6 ~ 222 mm) l’utente è in grado di effettuare il riconoscimento di un individuo o di una targa a 450 mt di distanza o addirittura di rilevare la presenza di una persona a più di 2 Km!

Entrambe supportano il motore di analisi video Deep Learning ADVANCED VCA con classificazione persona & veicolo. Inoltre, con la consolidata funzione Auto-Tracking rilevano e tracciano efficacemente ogni target nella scena video e possono abbinare un conseguente allarme, ideali per la protezione perimetrale di qualsiasi sito.
Un interessante video tutorial (https://youtu.be/ER_A_u9tqsM) fornisce una dettagliata descrizione e dimostrazione di questa importante funzionalità.