Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

FLIR presenta Triton FH-Series ID e R

Flir FH-Series ID

TKH Security srl da vari anni lavora in stretta partnership con Teledyne FLIR: in tutta Italia e anche all’estero sono stati realizzati centinaia di impianti ed installazioni, soddisfacendo le più esigenti richieste di numerosi clienti con soluzioni per la protezione perimetrale e per la rilevazione principio di incendio in siti industriali/commerciali ma anche in quelli critici/strategici.

Recentemente sono state introdotte due serie di telecamere fisse multispettrale: la FH-Series ID è ideale per la protezione perimetrale e l’altra, chiamata FH-Series R, è rivolta alla rilevazione del principio di incendio con anche stime di sovra o sotto temperatura all’interno della scena ripresa. Si tratta di una vasta gamma di prodotti che comprende vari modelli dal design robusto con un sensore termico in ossido di vanadio non refrigerato a risoluzione 640x512 pxls che, a seconda del modello, supporta 7 diverse ottiche partendo da una 9.0mm (HFOV69°) fino a quella da 75mm (HFOV8.6°) e con un sensore visibile 1/2.7" CMOS a risoluzione 4K che, a seconda del modello, supporta 3 diverse ottiche varifocal partendo da 3.6-10mm, poi da 9.0-22mm e anche da 13-55mm.

Le telecamere FLIR FH-Series ID sono telecamere fisse multispettrale rinforzate che completano la termografia leader del settore con la produzione di immagini visibili 4K per fornire capacità affidabili di rilevamento degli intrusi per la sicurezza perimetrale. L’analisi integrata della rete neurale convoluzionale (convolutional neural network: CNN) rileva e classifica accuratamente le minacce umane e dei veicoli che si muovono a velocità elevate o basse, riducendo al minimo i falsi allarmi e i costi operativi giornalieri. La pianificazione oraria personalizzata consente agli operatori responsabili della sicurezza di impostare l'analisi delle intrusioni per l'esecuzione su flussi visibili durante il giorno e su flussi termici durante la notte, stabilendo una copertura ottimizzata per qualsiasi condizione di illuminazione. Quando si tratta di protezione perimetrale, essendo la serie FH-Series ID progettata appositamente per la sorveglianza sempre attiva, questi dispositivi stabiliscono una copertura ottimizzata per qualsiasi condizione di illuminazione e una maggiore affidabilità di rilevamento in una gamma più ampia di scenari ambientali. In definitiva, queste videocamere offrono una migliore esperienza utente per una maggiore soddisfazione e fidelizzazione dei clienti.

La gamma FLIR FH-Series R comprende termocamere fisse multispettrali rinforzate che integrano la termografia leader del settore con la fotografia visibile 4K per fornire una rapida verifica visiva dei punti caldi nelle prime applicazioni di rilevamento degli incendi. Quando viene rilevato un punto caldo o un cambiamento di temperatura, la misurazione remota della temperatura viene inviata all’operatore tramite un sistema di gestione video (VMS) connesso per la valutazione istantanea dell’evento e l’immediata implementazione di un’azione adeguata. La pianificazione personalizzata offre al personale di sicurezza la flessibilità necessaria per abilitare e disabilitare gli allarmi a seconda dell'orario di lavoro e della stagionalità. Il personale di sicurezza può scegliere di eseguire analisi su flussi visibili durante il giorno e flussi termici durante la notte per ottimizzare la capacità di rilevamento e valutazione, indipendentemente dalle condizioni di illuminazione e ambientali. Ad esempio, grazie alla combinazione della potenza del rilevamento termico dei punti caldi con il rilevamento intelligente dei veicoli è possibile ridurre drasticamente i falsi allarmi provenienti dai tubi di scarico caldi.

La serie FH integra il meglio nelle tecnologie di riproduzione di immagini sia a livello termico che in 4K, per la consapevolezza della situazione in tempo reale nel caso di perimetri più impegnativi. Ciò significa che in qualsiasi condizione di illuminazione, vento, pioggia, nebbia, neve, il sistema di sicurezza sarà in grado di catturare gli eventi man mano che si susseguono, di fornire avvertimenti verificati e informazioni dettagliate fruibili dal personale incaricato e di raccogliere informazioni adeguate ad una corretta perizia forense.

SEMPRE PRONTA, SEMPRE OPERATIVA
Integrare la termografia con risoluzione 640 x 512 e un sensore visibile 4K in un’unica telecamera, fornendo prestazioni ottimali in qualsiasi ambiente o condizione di illuminazione.

RILEVAMENTO DELLE INTRUSIONI AD ALTA PRECISIONE
Ridurre al minimo i falsi allarmi e il costo delle operazioni quotidiane utilizzando l’analisi video integrata, che funziona sia sullo spettro visibile che termico, per un rilevamento affidabile delle intrusioni di esseri umani e veicoli. Visualizzare in tempo reale i targets (persona o veicolo) su una mappa grafica grazie alla funzione di geo-localizzazione, inoltre tale funzione è abbinabile a PTZ domes per realizzare soluzioni complete di rilevamento e tracciamento del target stesso.

RILEVAMENTO RAPIDO E VERIFICA VISIVA
Integra un sensore termico e visibile ad alta risoluzione per il rilevamento di un target e la conseguente verifica visiva da un singolo dispositivo.

ALLARMI INTELLIGENTI
Grazie all'analisi video integrata, consentire di rilevare la presenza di intrusi senza falsi allarmi; è possibile effettuare rilevazioni in base all’ora del giorno, alle ore lavorative e alla stagionalità utilizzando lo strumento di pianificazione integrato.

FACILE DA INTEGRARE
Implementare questa telecamera nel contesto di una soluzione completa Teledyne FLIR o in combinazione con soluzioni preferite di terze parti. Infatti, offre un’ottima capacità di integrazione con VMS di 3rd parti per identificare eventi in tempo reale, generare relativo allarme e riprodurre le clip degli eventi stessi.
Quindi, per affrontare efficacemente la sfida dei falsi positivi che derivano da immagini di bassa qualità, Teledyne FLIR ha costruito la FH-Series, composta da due modelli di videocamere. Il primo è FH-Series ID, che offre i migliori dettagli di registrazione delle immagini termici della categoria, registrazione di immagini visibile in 4K e analisi integrate ad alte prestazioni per un rilevamento, una classificazione e una geolocalizzazione affidabili degli intrusi. Il secondo è l’ FH-Series R, che include le stesse caratteristiche della serie FH-ID, ma con l’aggiunta della tecnologia radiometrica per migliorare la risposta agli incidenti nelle prime applicazioni di rilevamento degli incendi.

Entrambi i modelli sono dotati di una straordinaria sensibilità termica (<30mK @25°C), nonché della capacità di valutare istantaneamente gli allarmi e di identificare i dettagli utilizzando immagini in 4K, per consentire agli operatori di risparmiare secondi preziosi durante gli eventi di allarme.

Per un sistema unificato, la gamma FH-Series, conforme a ONVIF con i profili S, G e T, è progettata per integrarsi strettamente con Teledyne FLIR United VMS e con molti altri sistemi di gestione video (VMS) di terze parti, per una configurazione e un’esperienza operativa senza problemi.

Indipendentemente dal sito in cui il sistema di sorveglianza perimetrale è installato, la minaccia di intrusione è antica, così come la necessità di un sistema per scoraggiare, rilevare, avvisare e monitorare in modo affidabile e proattivo l’accesso indesiderato ad una struttura. Con FH-Series di Teledyne FLIR, l’utente incrementa il rilevamento e la classificazione delle intrusioni e attiva una risposta agli allarmi informata, verificata e accurata, in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi condizione.