Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

TKH presenta le innovative telecamere Termiche e Visibili Skilleye

TKH presenta le innovative telecamere Termiche e Visibili Skilleye

La tecnologia termica video genera un’immagine dalle differenze di temperatura tra gli oggetti e l’ambiente sulla base della loro emissività, anche quando condizioni estreme rendono lo scenario invisibile all’occhio umano e alle telecamere tradizionali.
TKH Security propone la nuova serie di quattro telecamere termiche e visibili TKH Skilleye ideate per la protezione perimetrale e per la rilevazione della sovratemperatura, con segnalazione Audio e Luce flash abbagliante su allarme. È una soluzione innovativa, disponibile a prezzi veramente concorrenziali, che è dedicata alla protezione di siti commerciali, aree industriali ma anche residenziali, dove è necessario prevenire un principio di incendio, rilevare una sovratemperatura all’interno di un’area delimitata o per monitorare la temperatura di oggetti specifici.

Si tratta di una gamma di prodotti che comprende due Bullet IP e due Eyeball IP dal design compatto, con un sensore termico in ossido di vanadio non refrigerato a risoluzione 256x192 pixels che, a seconda del modello, supporta un’ottica da 3.2mm (HFOV56°) oppure da 7.0mm (HFOV25°) e con un sensore visibile CMOS da 1/2.7" a risoluzione 5MP che, a seconda del modello, supporta un’ottica da 4.0mm oppure da 8.0mm.

Le quattro telecamere sono perfettamente integrate nelle soluzioni software di TKH Security, per garantire la completa operabilità delle numerose funzionalità offerte. Rispetto alle telecamere ottiche tradizionali, i sensori termici non sono influenzati dalle condizioni variabili di luce, dal buio totale o da eventi meteorologici avversi quali, la pioggia, la nebbia o la neve. Infatti, utilizzando i principi della collaudata analisi video Deep Learning ADVANCED VCA A, sono tutte dotate di funzioni intelligenti su sensore termico per il rilevamento di temperatura elevata o bassa, rispetto ad una soglia preimpostata (con un range di lettura che va da -20°C a +150°C e accuratezza di ±8°C), permettendo di creare sino a 12 regole per l’analisi su punti o linee. A seconda del modello è possibile effettuare il rilevamento di un principio di incendio sino ad una distanza massima di 24 mt. e fino a 10 punti di rilevazione dinamica. In questo modo è possibile rilevare l’evento con largo anticipo rispetto ai sensori antincendio, salvaguardando in maniera più efficace beni e persone.

Inoltre, tutti i modelli dispongono di altre funzioni intelligenti su sensore visibile per il rilevamento di eventi di analisi video, quali: Intrusione e/o Attraversamento Linea, con la classificazione tra uomo/moto/auto/altro, Cambiamento di scena, Eccezione Video, Conteggio persone, Face Detection.

tkh-security-funzioni-intelligenti

I LEDs IR integrati con portata 20-30mt (in funzione della riflessione ambientale), illuminando perfettamente la scena coinvolta e sfruttando l’altissima sensibilità, permettono di ottenere una registrazione efficace e dettagliata sia a bordo su slot MicroSD fino 256GB, che sugli NVRs TKH|Skilleye.

I quattro modelli sono tutti dotati di una serie di LEDs a luce bianca abbagliante che può essere attivata in caso di allarme; inoltre, il microfono a bordo consente di ascoltare l’audio ambientale, mentre l’altoparlante integrato può attivare su evento di allarme messaggi audio preregistrati e personalizzabili o permette di parlare direttamente da remoto.

Il gradevole case metallico, l’alimentazione a 12VDC/PoE, il basso consumo, l’ampio range di temperatura di funzionamento (-30°C ~ +60°C), la piena compatibilità ONVIF, il grado di protezione IP66 / IK10, l’installazione su tre assi rendono queste telecamere adatte ad ogni tipo di soluzione sia in ambito residenziale che industriale.