Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

La piattaforma Senstar Symphony™ si evolve ancora: ecco l’innovativa versione 8

La piattaforma Senstar Symphony™ si evolve ancora: ecco l’innovativa versione 8

TKH Security Italia da oltre 10 anni propone Senstar Symphony™ sul mercato italiano, un VMS molto apprezzato dagli integratori per le sue peculiarità funzionali in materia di analisi video intelligente. Già partendo dalla versione 6 sono stati realizzati centinaia di impianti ed installazioni in tutta Italia e anche all’estero, soddisfacendo le più esigenti richieste di numerosi clienti.

Il nuovo Senstar Symphony™ V8 si trasforma da un software completo di Gestione Video Intelligente (VMS) ad una Piattaforma Universale Operativa (COP), capace di gestire in modo integrato soluzioni Video con Analitica, sistemi di Controllo Accessi e sistemi Anti-Intrusione. Altamente scalabile, facile da configurare e utilizzare, Symphony™ è la soluzione ideale sia per piccoli sistemi che per grandi installazioni multi-server.

Nell’ottica di rafforzare la sua posizione come punto di riferimento tra i software di gestione della sicurezza, con la nuova impostazione di Ecosistema Aperto, il software Senstar Symphony™ V8 integra in modo completo alcuni pannelli Controllo Accessi e lettori & alcune centrali Intrusione e sensori. Il software si installa su hardware commerciale e supporta migliaia di modelli di telecamere di rete, encoder ed altri dispositivi over IP.

Raccogliendo i preziosi feedback e suggerimenti da numerosi utilizzatori, l’Interfaccia utente è stata completamente ridisegnata. Senstar Symphony™ V8 COP porta l'esperienza utente a un nuovo livello, con un'interfaccia grafica riprogettata per ridurre del 50% i click del mouse, pur mantenendo le stesse caratteristiche che hanno reso Symphony™ leader del settore e più volte premiato.

La struttura delle licenze si semplifica ulteriormente, rendendo ancora più semplice configurare e dimensionare un nuovo sistema o aggiornare un sistema V7 o V6 esistente. Inoltre, il software è stato ulteriormente ottimizzato nella gestione dei processi di registrazione e di visualizzazione degli streaming video, riducendo le risorse hardware necessarie.

È sempre massima l’attenzione verso la Cyber-Sicurezza e la Privacy: Symphony™ V8 utilizza la crittografia SSL e TLS 1.2 per tutte le comunicazioni, al fine di garantire una distribuzione sicura dei contenuti. Vengono periodicamente effettuati test di rottura e penetrazione software per identificare in modo proattivo e risolvere potenziali problemi di sicurezza.

Infine, con il nuovo Motore Sensor Fusion va a ridurre intelligentemente i fastidiosi falsi allarmi provenienti dai siti protetti da sistemi Intrusione perimetrali, ottimizzandone la gestione e migliorando l'efficienza dell'intervento degli operatori.

TKH Security Italia invita installatori ed utilizzatori a prendere contatto per un approfondimento sulla soluzione Symphony™ V8 e per qualsiasi chiarimento.