Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

FLIR presenta SAROS: un concentrato di tecnologie ed eleganza

flir-slideFLIR, azienda leader nella termografia, presenta la nuova telecamera SAROS, integrata multi-spettro compatta in un unico dispositivo.

FLIR_saros

Supporta due sensori termici Lepton® con tecnologia Long-Life, Uncooled VOx Microbolometer. Dotata di analisi video avanzata integrata per protezione perimetrale, con classificazione degli oggetti. Illuminatori LED a luce bianca ed IR, ingressi/uscite digitali e audio bidirezionale, telecamera nel visibile con risoluzione 1080p con ottica varifocale motorizzata autofocus.

Il Doppio Array Termico Formato 320x120 native con tecnologia VividIR® e Thermal Sensitivity <50mK, permette di riprendere un campo visivo di 90° sul piano orizzontale. L’evoluto algoritmo di analisi video embedded permette di tracciare e classificare le intrusioni sino a 50mt di distanza, accendendo immediatamente le luci bianche ad alto rendimento per illuminare la scena.

soros_view

Saros è dotata di audio bidirezionale, slot microSD a bordo e doppio sistema di illuminazione a LED sia nell’infrarosso 940nm non visibile, che a luce bianca.

Con Saros la protezione perimetrale in ambito residenziale trova finalmente la soluzione ideale, abbinando due telecamere in uno, termica e visibile, in una custodia estremamente compatta ed elegante.

Lascia un Commento

Per inviare un commento occorre aver effettuato il login.