Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

TKH Security Solutions rinnova la propria proposta Siqura e VDG Sense

tkh-security-solutions-set2018

Siqura e VDG presentano il nuovo listino Settembre 2018

Siqura e VDG, aziende della divisione TKH Security Solutions di TKH Group continuano ad innovare e investire nella sicurezza. Siqura ha presentato negli ultimi mesi le nuove soluzioni verticali di Flare Monitoring per il monitoraggio automatico della fiamma e della combustione nelle piattaforme petrolifere; recentemente ha introdotto la nuova serie di telecamere TunnelCam in acciaio inox, con doppia telecamera visibile e termica per applicazioni di massima sicurezza nei tunnels.


Oggi Siqura introduce la nuova linea di telecamere IP con compressione H.265, serie 2002, che uniscono prestazioni eccellenti, robustezza meccanica e facilità di installazione.

siquraH265 siquraH265b

 

 

 

 

 

 

 

 


VDG Security aggiorna la propria proposta aggiungendo una nuova linea di server professionali per applicazioni di videosorveglianza.

I nuovi server serie NVH-XRD forniscono soluzioni top di gamma, per applicazioni di massima sicurezza ed elevate prestazioni. Si tratta di server dotati di doppia CPU, 32GB di memoria RAM, Sistema Operativo su SSD, Tecnologia RAID 5/6, Doppia Scheda di Rete Gigabit e Doppio alimentatore PSU, che possono ospitare sino a 24 HDD.

vdg-nvh vdg-nvh2

 

 

 

 

 

 

 

 

VDG Security continua a sviluppare la piattaforma VMS Sense, giunta alla versione 2.5.11, specificatamente pensata e disegnata per applicazioni verticali e professionali. Si distingue per la funzionalità native di Fail Over, Video Wall, LPR, Interfaccia grafica completamente programmabile, Event Driven Macros e totale apertura ad integrazione vero sistemi di terze parti attraverso le nuove librerie HTTP/XML API.

Lascia un Commento

Per inviare un commento occorre aver effettuato il login.