Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

SKILLEYE: il partner tecnologico e commerciale dedicato ai professionisti della TVCC.

skilleye-slide

SKILLEYE è la soluzione di TKH Security Solutions dedicata ai professionisti della TVCC. Creiamo valore per i nostri partner, valorizzando il lavoro e difendendo la marginalità di chi sceglie questa proposta.

Skilleye significa tecnologia, che da sempre abbina qualità, innovazione costante ed affidabilità. Assicuriamo continuità di prodotto, garantendo un costante evoluzione nel pieno rispetto della compatibilità. Chi sceglie Skilleye si affida ad un grande gruppo come TKH Group NV (https://www.tkhgroup.com/en). Tutti i prodotti sono sempre disponibili a magazzino, in Italia, presso AASSET Security Italia (http://www.aasset-security.it/).

Offriamo una garanzia di due anni con sostituzione del prodotto, assistenza tecnica costante e attenta alle problematiche del cliente.

Skilleye è una proposta commerciale diversa e differenziante. I prodotti Skilleye sono distribuiti attraverso i Landmark, ovvero i nostri partner commerciali. I Landmark sono centri qualificati di assistenza e supporto locale. Scegliamo i nostri partner tra i più qualificati distributori di sicurezza, valorizziamo la loro proposta e incentiviamo la loro proattività. I prodotti Skilleye rispettano la catena distributiva, non si acquistano online, non si trovano sugli scafali della GDO.

Il catalogo Skilleye include una proposta completa per la TVCC con tecnologia analogica ad IP.

Tutte le telecamere analogiche sono multi-standard, con uscita video impostabile con formato HD-TVI, AHD e HD-CVI, con risoluzione sino a 5MP. Il protocollo COC (Control Over Coax) permette la programmazione delle telecamere ed il brandeggio delle PTZ direttamente su cavo coassiale. Certificate IP66/IK10, tutte le telecamere possono essere installate in esterno od in interno, sono dotate di meccanismo tri-assiale, di LEDs e custodia in alluminio, a garanzia di robustezza e qualità.

skilleye_cameras

La linea di DVR ibridi vi permettono di gestire telecamere con tecnologia analogica ed IP, consentendo una migrazione intelligente verso l’alta risoluzione, riutilizzando l’infrastruttura esistente.

Le telecamere IP, conformi Onvif profile S, sono compatibili con tutte le piattaforme di gestione VMS più diffuse. Potete scegliere prodotti con risoluzione sino a 4K, con microfono a bordo, in custodie estremamente compatte ed eleganti o da esterno con illuminatori LEDs sino a 50mt.

La gamma di NVR Plug & Play Skilleye vi faranno dimenticare la complessità delle installazioni IP, permettendovi di attivare il vostro impianto TVCC in pochi minuti.

TKH Group NV sviluppa soluzioni tecnologiche evolute, dedicate ad applicazioni ad elevata specializzazione!

Lascia un Commento

Per inviare un commento occorre aver effettuato il login.