Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

TECNOLOGIE Nuova PTZ Skilleye IP STARLIGHT SEI-P4520TIO

PTZ-skilleye-feature-img-news

La gamma di prodotti Skilleye si arricchisce di una nuova PTZ dalle prestazioni ancora più straordinarie.

Si tratta della nuova SEI-P4520TIO con sensore Progressive Scan Sony STARVIS Starlight, con sensibilità 0.003lux @F1.6 con AGC ON. Questa nuova PTZ è il perfetto connubio per tutti coloro che ricercano una PTZ dalle altissime prestazioni, dimensioni ridotte e prezzo decisamente interessante, per tutte le applicazioni in ambito residenziale.

E’ dotata di un sensore con risoluzione FullHD a 25fps True WDR, Zoom Ottico 20x e tecnologia SMART IR 2.0, per una perfetta qualità delle immagini in qualsiasi condizione ambientale. Gli illuminatori a bordo hanno un portata di 150mt, il top di gamma per una PTZ dalle dimensioni così contenute (Φ 173 × 247 mm). La compressione H.265 assicura un ridotta occupazione di banda alla massima qualità di visione. La telecamera è dotata di Analisi Video Avanzata: Object Removal Detection, Intrusion Detection, Line Crossing Detection, People Intrusion and People Counting, Motion Detection, Video Tampering Detection, Exception. È dotata di slot per microSD a bordo, supporta HTTPS ed è compliant ONVIF Profile S.

Lo speciale design a sopracciglio sopra l'obiettivo, permette di ridurre la temperatura dell'obiettivo stesso ed evita l’abbagliamento quando il sole illumina direttamente l'obiettivo. La tecnologia costruttiva brevettata Smart TM 1.0 permette alla telecamera di funzionare nel range di temperatura -30°C ~ 55°C. Il grado di protezione ambientale IP66 e dalle quello dalle scariche elettrice TVS4000V, ne fanno un prodotto robusto e affidabile per qualsiasi installazione in ambiente esterno.

Infine questa nuova PTZ può essere alimentata a 12VDC o più comodamente in POE (802.3at, classe 4), consentendo una notevole semplificazione dell’installazione.

Skilleye è un brand di TKH Security Solutions, dedicato ai professionisti della TVCC. Chiedi info a AASSET Security Italia.

Lascia un Commento

Per inviare un commento occorre aver effettuato il login.