Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

Nuovo Listino Skilleye Ottobre 2019

listino-skilleye2019-feature-img-article

AASSET SECURITY ITALIA presenta il nuovo listino Skilleye valido dal 1 Ottobre 2019.

Il nuovo listino Skilleye presenta delle novità molto interessanti all’insegna della continua ricerca di innovazione e affidabilità.

Si completa la gamma di telecamere IP serie Starlight con la nuova Eyeball varifocale SEI-E4225TI-H, dotata di sensore Sony Starvis IMX307 ad altissima sensibilità.

La serie Connect vede l’introduzione della nuova Bullet Varifocale 5MP Motorizzata SEI-T7323TI. Dotata di LEDs con portata 30-50 mt, questa nuova telecamera si presenta già come un best seller, rappresentando il connubio ideale per chi ricerca prestazioni e un prezzo altamente competitivo.

Particolare attenzione merita la nuova PTZ IP POE SEI-P4520TIO, dotata di sensore Sony Stalight IMX327 WDR 120db, che garantisce immagini nitide e a colori anche in condizioni di bassissima luminosità.

Infine la gamma di NVR si è completamente rinnovata, introducendo nuovi dispositivi con processore potenziato. In particolare tutti gli NVR serie A1 sono dotati di tecnologia Face Recognition e gestione avanzata della VCA a bordo telecamera.

Skilleye è un brand TKH Security, dedicato ai professionisti della TVCC.
Da sempre questo brand è sinonimo di tecnologia, affidabilità, ricerca ma soprattutto riservatezza commerciale.

Per qualsiasi informazione potete contattare AASSET Security Italia.

Lascia un Commento

Per inviare un commento occorre aver effettuato il login.