Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

Nuovo Listino Skilleye Marzo 2019

listino-skilleye-2019

Ecco la nuova edizione del listino Skilleye, valido da Marzo 2019!

Una versione piena di novità, nel segno della consueta ricerca di innovazione e facilità d’uso. Skilleye rappresenta ormai una consolidata proposta commerciale oltre che tecnologica, a supporto dei professionisti della TVCC.

In questo listino troviamo molte nuove proposte, di cui ora ne riassumiamo solo alcune, le più importanti:

Nuove telecamere Minidome brandeggiabili miniaturizzate con risoluzione FullHD, che stanno sul palmo di una mano; disponibili sia nella versione analogica che IP, rappresentano una elegante e potente soluzione per strutture ricettive, scuole ed uffici.

• La nuova gamma di telecamere analogiche con risoluzione 4K (8MP) completa ora la proposta, che include anche telecamere con risoluzione 2MP, 4MP e 5MP.

• I nuovi registratori XVR serie Professional Full Hybrid consentono di gestire HD-TVI/AHD/CVI/CVBS e IP sino a 5MP di risoluzione. La gamma di XVR serie Top invece è dedicata a coloro che vogliono godere a pieno della risoluzione 4K, sia analogica che IP.

• Tutta la serie di prodotti IP, dalle telecamere agli NVR, ora adottano la compressione H.265, per ottimizzare la trasmissione in rete e massimizzare l’utilizzo dello storage.

• La tecnologia per la Face Recognition completa l’offerta Skilleye, in grado di rilevare sino a 240 facce al minuto su un singolo NVR. Semplice, veloce e performante!

Lascia un Commento

Per inviare un commento occorre aver effettuato il login.