Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

Nuovi XVR Penta Ibridi Skilleye serie Professional

pentaplexSER-6D

Skilleye presenta la nuova gamma di registratori XVR Penta-Ibridi Pentaplex serie SER-6D.

Vengono introdotte nuove funzionalità e prestazioni ancora più elevate per la nuova serie di registratori. Questi nuovi registratori digitali vengono classificati come Penta-Ibridi perché permettono di gestire 5 diverse tecnologie contemporaneamente: è possibile infatti collegare telecamere analogiche CVBS, HD-TVI, AHD e HD-CVI oltre a telecamere IP.

I nuovi XVR serie SER-6D sono in grado di gestire telecamere con risoluzione sino a 5MPxls, sia analogiche che IP, nel segno dell’evoluzione tecnologica che da sempre ha contraddistinto il brand Skilleye.
La flessibilità straordinaria di questi nuovi XVR permette di convertire gli ingressi analogici in ingressi IP, permettendo una semplice migrazione degli impianti e una flessibilità senza eguali.

Disponibili nelle versioni da 4 a 32 ingressi video analogici, i nuovi XVR adottano la compressione H.265 High Profile, per ottimizzare la trasmissione in rete e massimizzare l’utilizzo dello storage.

Un nuovo accessorio (cod. SEA-IO1606U01) permette di espandere il numero di I/O a bordo macchina in maniera semplice e veloce, collegando il dispositivo su una porta USB del XVR.

Tutti gli XVR Skilleye sono dotati di servizio DDNS proprietario e gratuito, supportano i più diffusi servizi DDNS pubblici, sono dotati di un servizio autoDDNS per la pubblicazione del dispositivo senza doversi registrare in alcun portale. Inoltre con la funzionalità AutoNAT e QRCode non è mai stato più semplice collegare un dispositivo in Internet.

Per tutta la gamma Skilleye sono disponibili le App per iOS e Android e l’applicazione software per Windows e MAC.

Lascia un Commento

Per inviare un commento occorre aver effettuato il login.