Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

Il software Senstar Symphony™ 8

Il software Senstar Symphony 8

TKH Security Italia da oltre 10 anni propone Senstar Symphony™ sul mercato italiano, un VMS molto apprezzato dagli installatori per le sue peculiarità funzionali in materia di analisi video intelligente. Già partendo dalla versione 6 sono stati realizzati centinaia di impianti ed installazioni in tutta Italia e anche all’estero, soddisfacendo le più esigenti richieste di numerosi clienti.

Il nuovo Senstar Symphony™ V8 si trasforma da un software completo di Gestione Video Intelligente (VMS) ad una Piattaforma Universale Operativa (COP) capace di gestire in modo integrato soluzioni Video con Analitica Nativa, sistemi di Controllo Accessi e sistemi Anti-Intrusione. Altamente scalabile, facile da configurare e utilizzare, Symphony™ V8 è la soluzione ideale sia per piccoli sistemi che per grandi installazioni multi-server. Integra la maggior parte delle telecamere IP del mercato della sicurezza professionale, risulta essere una soluzione adatta dai piccoli sistemi di poche telecamere sino a soluzioni complesse ed estese.

Symphony™ unisce la potenza dei propri algoritmi di analisi video intelligente, che rappresentano un riferimento per tutti i player di mercato, alle tecnologie per la rilevazione di intrusioni perimetrali, aggiungendo l’integrazione con il controllo accessi e tante altre funzionalità.
Piattaforma Senstar Symphony evolve versione 8

Ecosistema Aperto – Il software si installa su hardware commerciale e supporta migliaia di modelli di telecamere di rete, encoder ed altri dispositivi over IP, mettendo a disposizione API RESTful e listener TCP / IP per consentire di interagire con qualsiasi dispositivo basato su rete, vista la compatibilità con ONVIF profile S e G. Senstar Symphony™ V8 integra in modo completo alcuni pannelli Controllo Accessi e lettori & alcune centrali Intrusione e sensori.

Gestione Web-Based – La configurazione e la gestione di Symphony avvengono tramite un client basato su browser, eliminando la necessità di installare un'applicazione software dedicata. Questa soluzione elimina tutte le problematiche generate da incompatibilità tra diverse versioni di client e server. È possibile accedere al client in qualsiasi parte del mondo tramite la crittografia SSL ad alta sicurezza. Infine, gli amministratori hanno un rinnovato client web HTML5-based dedicato, eliminando la necessità di installare e mantenere un client di gestione basato su Windows.

Interfaccia Utente Aggiornata – Senstar Symphony™ V8 COP porta l'esperienza utente a un nuovo livello, con un'interfaccia grafica riprogettata per ridurre del 50% i click del mouse, pur mantenendo le stesse caratteristiche che hanno reso Symphony™ leader del settore e più volte premiato. L’interfaccia utente è stata quindi completamente ridisegnata per rendere l’esperienza operatore più intuitiva possibile. Il monitoraggio del sistema di sicurezza può avvenire da PC, smartphone, tablet e videowall, utilizzando i software proprietari o client web HTML5.

Struttura Licenze Semplificata – Con Senstar Symphony™ V8 la struttura delle licenze si semplifica ulteriormente, rendendo ancora più agevole configurare e dimensionare un nuovo sistema o aggiornare un sistema V7 o V6 esistente.

Algoritmi di Video Analisi Nativi – Senstar sviluppa internamente e si impegna a migliorare gli algoritmi di analitica implementati in Symphony™, quali ad esempio il Motion Tracking, l'Autotracking per telecamere PTZ, il Conteggio Persone e molti altri. Gli algoritmi di analisi video nativi di Senstar possono essere aggiunti a qualsiasi telecamera e in qualsiasi momento, a qualsiasi tipo di licenza VMS.

Ricerca Forense Intelligente – L’utilizzo intelligente delle Timelines, la ricerca per metadata e la post-analisi consentono all’operatore di trovare in modo rapido e semplice qualsiasi evento di interesse. Controllare a posteriori se è avvenuto un determinato evento sulle immagini registrate non è mai stato più facile.

Architettura Scalabile e Failover – Per le installazioni più semplici un unico server può gestire tutte le funzionalità del sistema, inclusa l’analisi video intelligente. Per esigenze più complesse Symphony™ V8 fornisce funzionalità efficienti di Failover native, dove è possibile ricorrere ad architetture in Load Balancing, con Server Ridondati o in configurazione di Fail-Over. Inoltre, il sistema è stato ulteriormente ottimizzato nella gestione dei processi di registrazione e di visualizzazione degli streaming video, riducendo le risorse hardware necessarie.

Massima attenzione verso la Cyber-Sicurezza e la Privacy – Symphony™ V8 utilizza la crittografia SSL e TLS 1.2 per tutte le comunicazioni, al fine di garantire una distribuzione sicura dei contenuti. Vengono periodicamente effettuati test di rottura e penetrazione software per identificare in modo proattivo e risolvere potenziali problemi di sicurezza.

Motore Sensor Fusion – Il nuovo motore Sensor Fusion va a ridurre intelligentemente i fastidiosi falsi allarmi provenienti dai siti protetti da sistemi Intrusione perimetrali, ottimizzandone la gestione e migliorando l'efficienza dell'intervento degli operatori.

Scopri le funzioni di Analisi Video Intelligente di Symphony™ V8

  • Automatic License Plate Recognition
    Il riconoscimento automatico delle targhe (ALPR) può essere utilizzato per automatizzare l’accesso di veicoli a parcheggi, aree aziendali etc. È possibile tenere traccia e ricercare tutti gli eventi associati ad una targa, creando delle regole automatizzate per la gestione degli accessi. Scopri di più
  • Crowd Detection
    Il Crowd Detection di Senstar Symphony™ V8 stima il numero di persone all'interno di una determinata area in tempo reale e attiva un allarme quando viene raggiunto un determinato numero di persone (capacità) o una determinata percentuale di persone (occupazione). Crowd Detection è l'ideale per le applicazioni di sorveglianza pubblica dove è necessario monitorare situazioni di sovraffollamento. Scopri di più
  • Face Recognition
    Utilizzando una combinazione di tecnologia brevettata di correzione della posa da 2D a 3D. Questa analitica è progettata per un'identificazione rapida e affidabile che si adatta alla complessità delle situazioni reali, tra cui diverse situazioni di illuminazione, angoli di ripresa e pose dinamiche, occhiali e altre occlusioni, movimento, folle ed espressioni facciali. Scopri di più
  • Indoor People Tracking
    Le applicazioni tipiche includono il rilevamento intrusioni o della direzione errata, il conteggio delle persone e l'analisi del comportamento dei clienti. L'analitica mantiene la sua precisione estremamente elevata anche in presenza di condizioni di luce e ombre mutevoli. I dati generati dall’analitica, oltre a generare eventi di allarme, possono essere utilizzati per creare analisi statistiche di Business Analysis. Scopri di più
  • Left and Removed Item Detection
    Il rilevamento di oggetti abbandonati o rimossi è un'analitica video che monitora la presenza di oggetti statici nel campo visivo. L'analitica è ottimizzata per gli ambienti interni ed è progettata per rilevare l'aggiunta di nuovi oggetti e la rimozione di quelli esistenti. Scopri di più
  • Outdoor People & Vehicle Tracking
    Il monitoraggio delle persone e dei veicoli all'aperto è un'analitica video ottimizzata per rilevare e monitorare i movimenti di veicoli e persone in ambienti esterni. Le applicazioni tipiche includono il rilevamento delle intrusioni perimetrali, il monitoraggio dei parcheggi e la sicurezza pubblica. L'analitica mantiene la precisione di tracciamento e classificazione degli oggetti estremamente elevata anche in presenza di condizioni meteorologiche e di illuminazione difficili. Gli utilizzatori possono utilizzare gli eventi tracciati per attivare allarmi e indirizzare gli operatori verso azioni specifiche, rendendo il sistema videosorveglianza attivo nella gestione delle criticità. Scopri di più
  • PTZ Auto-Tracking
    La funzionalità PTZ Auto-Tracking è un'analitica video di Symphony che consente alle telecamere PTZ (pan-tilt-zoom) di seguire automaticamente una persona o un veicolo nel campo visivo. Perciò si può migliorare le capacità di risposta durante un evento di sicurezza consentendo all'operatore di concentrarsi su ciò che sta accadendo anziché essere distratto dai controlli della telecamera. Scopri di più
  • Safe Spaces
    Per fronteggiare emergenze come quella del COVID-19, Senstar propone la soluzione di analisi video intelligente Safe Spaces: rilevamento presenza di mascherina, monitoraggio della distanza sociale, monitoraggio sovraffollamento e monitoraggio delle stazioni igienico-sanitarie. Questa nuova proposta consente alle organizzazioni di soddisfare i requisiti di salute pubblica, nei riguardi dei dipendenti, dei clienti e degli ospiti, garantendo un ambiente più sicuro. Scopri di più

Cosa ti offre di più Symphony™ V8 rispetto agli altri VMS?

Senstar Enterprise Manager

Una dashboard personalizzata che ti consente di tenere sotto controllo tutti i tuoi siti periferici; ti informa se ci sono problemi tecnici, come telecamere o server offline e monitora le prestazioni dei server. Permette di mantenere i tuoi sistemi sempre aggiornati da una postazione remota cloud, di gestire gli utenti in maniera centralizzata, cambiare i privilegi degli operatori e applicarli a tutti i siti remoti.

Senstar Enterprise manager

Con Senstar Enterprise Manager puoi contare su un cloud che mantiene i backup dei tuoi sistemi sempre protetti, aumentando l’up-time dei tuoi sistemi di sicurezza.

Attraverso l'uso di Senstar Enterprise Manager™, Symphony™ V8 può essere gestito da una piattaforma Cloud centralizzata, che permette di eseguire aggiornamenti del software, la configurazione e il monitoraggio delle risorse, in implementazioni multi-sito.

 

 

 

 

 

 

TCP Listener

TCP Listener

 

È un modulo Senstar Symphony che ascolta i metadati in arrivo su un socket TCP e lo associa a un'immagine o a un video.

Consente alle aziende di utilizzare dati come codici a barre o numeri di serie durante la ricerca di foto e video registrati. È possibile ottenere un ROI riducendo il tempo necessario per condurre le indagini e ridurre i reclami in garanzia.

Thin Client

A10D Thin-client

Senstar Thin Client è un dispositivo semplice ed economico, progettato per visualizzare video 1080p di oltre 30 produttori di telecamere di rete tramite ONVIF Profile S, nonché da Symphony VMS o qualsiasi sorgente video compatibile con RTSP. Il dispositivo è ideale per ambienti con limitazioni di spazio, grazie al suo design compatto, mentre la sua interfaccia basata sul web semplifica la configurazione e la gestione. Fanless e con alimentazione POE, è il client video ideale per applicazioni anche in ambiente residenziale. Puoi gestirlo da mouse USB o direttamente da una app, usandola come un telecomando.

 

Attraverso un adattatore VESA, può essere montato direttamente dietro ad un monitor o una TV. Per piccole applicazioni, in abbinamento ad un NAS, può costituire il tuo sistema TVCC, senza la necessita di VMS, server o NVR, riducendo anche del 95% il consumo di energia di un sistema TVCC tradizionale.

 

 

 

 

Integrazione del mondo Senstar con sistemi di Protezione Perimetrale, Controllo Accessi e Anti-Intrusione

Integrazione del mondo Senstar con sistemi di Protezione Perimetrale, Controllo Accessi e Anti-Intrusione

Un’unica piattaforma per la TVCC, il Controllo Accessi, Anti-Intrusione e la protezione perimetrale. Senstar Symphony integra tutte le soluzioni per la protezione perimetrale di Senstar, diventando di fatto un potente strumento di gestione integrata della sicurezza. Senstar è leader mondiale nella ricerca e sviluppo di soluzioni di protezione perimetrale per applicazioni ad alto rischio, quali carceri, aeroporti, siti militari etc.