Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

TKH: la nuova Telecamera PTZ IP Dome TKH Skilleye 37x

TKH: la nuova Telecamera PTZ IP Dome TKH Skilleye 37x

Il brand SkillEye costituisce una gamma di prodotti per la TVCC professionali ed affidabili, una perfetta combinazione di alta qualità e costi ottimizzati. TKH Security srl presenta la nuova Telecamera PTZ IP Dome TKH Skilleye SEI-P6780TIO, con risoluzione 4MP (2560x1440pxls) a 25fps e triplo stream: adotta l’innovativo sensore Ultra-Starlight Progressive Scan ideale per riprese con scarsissima luminosità conferendo una eccellente qualità video dai colori vividi e brillanti, senza la necessità del passaggio in modalità B/N.

Grazie allo zoom ottico 37x (f = 5.6 ~ 208 mm) e ai potenti LEDs a bordo ad alta efficienza e portata sino a 300mt a controllo automatico della potenza in funzione della luminosità e del campo di inquadratura, l’utente può monitorare ampi spazi con il massimo dettaglio ed è in grado di effettuare il riconoscimento di un individuo o di una targa a 430 mt di distanza o addirittura di rilevare la presenza di una persona a più di 2 Km! Il campo di applicazione risulta molto vasto: strade e piazze, parcheggi, aeroporti e porti, stazioni, parchi e stadi, siti commerciali e impianti produttivi esterni…

La PTZ IP dome SEI-P6780TIO supporta il noto motore di analisi video Deep Learning ADVANCED VCA con funzioni di Smart Detection e Intrusione all’interno di un’area con classificazioni uomo & veicolo. Inoltre, con la consolidata funzione Auto-Tracking (Uomo/Veicolo) rileva e traccia efficacemente ogni target nella scena video e può abbinare un conseguente allarme, ideale per la protezione perimetrale di qualsiasi sito.

Il robusto involucro metallico (con sistema di riscaldamento/ventilazione incorporato) garantisce un ampio range di temperatura di funzionamento che va dai -40°C ai +65°C, che, associato ad un elevato grado di protezione ambientale e urti IP67/IK10 e da sovratensioni TVS 6000V, rende questo prodotto adatto a lavorare efficientemente in condizioni ambientali veramente proibitive, come aree desertiche o altopiani montani.

La piena compatibilità ONVIF per una completa interoperabilità, la diversa tipologia di alimentazione 24Vdc, 24Vac e PoE++, il tergicristallo elettrico incorporato, l’installazione con vari modelli di staffe la rendono veramente adatta a qualsiasi tipo di soluzione sia in ambito commerciale che industriale.

TKH Nuova telecamera PTZ IP Dome TKH Skilleye 37x

Contatta i nostri Landmark in tutta Italia per una proposta commerciale TKH|Skilleye

Lascia un Commento

Per inviare un commento occorre aver effettuato il login.