Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

TKH Skilleye presenta SiqurPlay

TKHS-office-NL-webq

Il 2021 inizia con una importante novità per la proposta TKH | Skilleye.

È ora disponibile la nuova App SiqurPlay, per la gestione dell’intera gamma di XVRs, NVRs e IP Camera TKH|Skilleye. Disponibile per iOS e Android, è possibile da subito scaricarla da Apple Store e Google Play. La App SiqurPlay semplice e intuitiva è stata studiata per soddisfare appieno le esigenze dell’Utente Finale, pur mantenendo importanti performance tecniche di base come, velocità di esecuzione, gestione intelligente e real-time per il monitoraggio degli allarmi.

SIqurPlay-smartphone-schermata

Con SiqurPlay è possibile vedere immagini live, riprodurre le registrazioni, utilizzare la Timeline colorata per riconoscere gli eventi, riprodurre le registrazioni salvate anche sulle memorie SD a bordo telecamere, centralizzare e riprodurre dispositivi diversi contemporaneamente, ricevere notifiche su allarme e riprodurre immediatamente le immagini con un click, eseguire il dewarping delle fisheye direttamente dalla App con tecnologia Virtual Reality.

È ulteriormente possibile, aggiunge funzionalità di intelligenza artificiale come eseguire ricerche di Face Recognition ed aggiornare il database dei volti utilizzando la fotocamera dello smartphone, ricercare eventi di analisi video e riprodurre le registrazioni scegliendo di filtrare gli eventi generati da persone, auto, moto, biciclette o altri oggetti.

Una nuova esperienza per l’Utente finale! Infatti, non è mai stato così semplice salvare siti o layout preferiti da avviare all’apertura della App, condividere immagini o video sui social, registrare a bordo smartphone le immagini ricevute, stabilire una comunicazione audio bi-direzionale!

Per connettere i dispositivi utilizza i servizi gratuiti DDNS o più semplicemente un QR Code con la funzione AutoNAT, che permette di essere online con un semplice click. Per saperne di più o ricevere una DEMO gratuita, rivolgetevi al vostro LandMark di riferimento!

SiqurPlay è una App registrata da TKH Security, concessa in uso gratuito per la gestione dei dispositivi a brand TKH Skilleye.