Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

TKH Security News #06

TKH Security News #06

Nuove telecamere e progetti firmati TKH Security Solutions

AASSET Security Italia è parte integrante della TKH Security Solutions, cluster della divisione Building della holding olandese TKH Group NV. Come tale, AASSET Security Italia distribuisce e segue in tutto il territorio nazionale, in collaborazione con la propria rete di distributori e integratori certificati, i sistemi avanzati e le soluzioni integrate per la videosorveglianza, il controllo accessi e l’antintrusione offerti da TKH Security Solutions.

Siamo lieti di presentare qui alcuni nuovi prodotti e progetti di grande qualità sviluppati all'interno del cluster e distribuiti da AASSET Security Italia per la protezione e la gestione della sicurezza di siti, persone e beni.


TunnelCam Ultimo - Nuova telecamera per tunnel

tunnelcam

Ibrida, compatta, leggera, robusta e conveniente, TunnelCam Ultimo è una soluzione altamente innovativa, unica ed affidabile per i progetti di tunnel, traffico ed infrastrutture.

Questa telecamera offre una piattaforma intelligente per il porting di diverse applicazioni altrettanto intelligenti, embedded direttamente in TunnelCam Ultimo, e consente visualizzazioni ottiche e termiche contemporanee su 1 indirizzo IP. Inoltre, TunnelCam Ultimo può essere customizzata per facilitare e velocizzare l’installazione e la configurazione.

Scopri di più

Per ulteriori informazioni, contattare AASSET Security Italiainfo@aasset-security.it, tel. 0438-1792811.


Nuove telecamere IP serie 1004 

Telecamere IP

Evoluzione della serie 1002, le telecamere serie 1004 offrono una qualità ancora superiore e nuove funzionalità, ad un prezzo sempre più vantaggioso.

Questa generazione di telecamere 4MP offre funzionalità WDR 120 dB e H. 264i, un formato di codifica intelligente che riduce drasticamente la larghezza di banda. Inoltre, la nuova telecamera Bullet BL1004M1-ei aggiunge un nuovo fattore di forma alla serie 1004 ed è dotata di ottica motorizzata 2,8 a 12 mm, proprio come la Dome FD1004M1ei.

Come le precedenti 1002, le telecamere serie 1004 offrono le funzionalità di rilevamento dell'attraversamento di una linea e di intrusione, e sono impermeabili in conformità agli standard IP66 e IP67.

Scopri di più

Le telecamere IP serie 1004 saranno disponibili dal 15 giugno 2017. Per ulteriori informazioni, contattare AASSET Security Italia, info@aasset-security.it, tel. 0438-1792811.


Progetti recenti firmati TKH Security Solutions

koh-samui

Videosorveglianza IP per proteggere l’isola Koh Samui in Tailandia

Costruzione da zero di una rete di videosorveglianza sull'isola di Koh Samui in Tailandia.
Scopri di più >>

 

sint-maarten

Integrazione del VMS Sense e del sistema di supervisione iProtect per l’aeroporto internazionale Princess Juliana sull'isola di Sint Maarten
Soluzione integrata di videosorveglianza, video management e controllo accessi per proteggere i 642.415 m² del Princess Juliana International Airport di Sint Maarten (Saint Martin).

Scopri di più >>

scheldt-radar-chain

iProtect e Apollo Site Management abbinati per proteggere la catena radar transfrontaliera Scheldt Radar Chain
Soluzione completa di videosorveglianza, video management, antintrusione, antincendio e controllo accessi per la catena radar transfrontaliera Scheldt Radar Chain nei Paesi Bassi.
Scopri di più >>


watec2017

AASSET Security Italia presente a WATEC Italy 2017

AASSET Security Italia parteciperà a "Water & Security 2017", mostra convegno internazionale dedicata alla gestione ed alla salvaguardia della risorsa idrica, che si terrà a Palermo dal 21 al 23 giugno 2017.
Enrico Dani, Sales Director, chiuderà la seconda giornata con la presentazione "Barriere Virtuali: riconoscimento e verifica immediata delle intrusioni grazie all’analisi video per perimetri grandi".
Per ulteriori informazioni visitare il sito WATEC ITALY.

Lascia un Commento

Per inviare un commento occorre aver effettuato il login.