Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

Take it easy #12

take-it-easy12Il catalogo con listino Antincendio giugno 2017 presenta nuovi prodotti e nuove soluzioni firmate TKH Security Solutions

In aggiunta alle novità proposte dai brand storici distribuiti da AASSET Security Italia, il catalogo e listino Antincendio giugno 2017 è stato arricchito con sistemi di TKH Security Solutions, in linea con le normative e le tendenze che caratterizzano il settore.


Nuova centrale di rilevazione incendio TKH-ONE

Completamente touch screen ed espandibile fino a 9 loop, la centrale di rilevazione incendio TKH-ONE di TKH Security Solutions è caratterizzata da un design unico italiano con LEDs multicolore programmabili.

  • Soluzione ibrida per dispositivi cablati e wireless, con dispositivi e rivelatori multiprotocollo
  • Funzione di auto indirizzamento con la posizione logica di mappatura, massima espandibilità a 9 loop e 128 centrali in network loop
  • Sistema completamente ridondante per le esigenze di doppia sicurezza
  • Modulo di spegnimento opzionale

Nuova gamma di dispositivi analogici SOTERIA di Apollo Fire Detectors 

Con SOTERIA, che va ad aggiungersi alle linee XP95 e Discovery, nasce una nuova tecnologia nella rilevazione antincendio, progettata per migliorare il rilevamento, ridurre i falsi allarmi e fornire una maggiore affidabilità.

La linea di dispositivi analogici SOTERIA di Apollo Fire Detectors presenta una vasta gamma di funzionalità tra le quali segnaliamo:

  • l’innovativa tecnologia PureLight® Sensing Technology che offre un’analisi costante del segnale per una maggiore protezione contro i fenomeni di disturbo, piena compatibilità con i protocolli XP95 e Discovery, una riduzione dei falsi allarmi e una maggiore affidabilità del rilevamento del fumo;
  • i rivelatori SOTERIA che sono completi di isolatore e garantiscono facilità sia nell’installazione, grazie alla nuova base di semplice montaggio, sia in fase di manutenzione, grazie alla maggiore resistenza alla polvere e alla migliore protezione contro gli insetti.

Nuovo sistema di allertamento di TKH Security Solutions per la segnalazione di pericolo imminente 

TKH Security Solutions presenta una nuova soluzione di allertamento per la segnalazione di pericolo imminente presso scuole, uffici, fabbriche ed enti pubblici come fughe di gas, incendi ed allagamenti.

Questo nuovo sistema TKH rappresenta un’efficace adeguamento alle normative vigenti quali:

  • il decreto legge D.lgs. n. 81/08 (allegato IV D.M. 10 marzo 1998 e successive modifiche), riguardante i criteri generali di sicurezza antincendio e la gestione delle emergenze nei luoghi di lavoro;
  • la normativa UNI EN 457, riguardante i segnali acustici di pericolo.

Di fatto, la soluzione di evacuazione TKH è un insieme di dispositivi elettronici che permette di soddisfare le normative create per la salvaguardia dell’uomo e dei beni. Attraverso questi dispositivi è possibile realizzare un impianto atto ad  avviare le procedure per l’evacuazione ed allarmare il personale preposto alle procedure di intervento.

La struttura del sistema, basata sulla connessione di apparati tramite due bus seriali con interfacce RS485, garantisce il funzionamento per tratte più lunghe (circa 1.500 m. per ciascun bus seriale).


Rinnovata gamma di sistemi EVAC

Il catalogo e listino Antincendio giugno 2017 presenta una rinnovata gamma di sistemi EVAC con:

  • l’introduzione di nuove matrici audio e nuovi amplificatori
  • il nuovo sistema all-in-one AE300

Finalmente è disponibile il sistema integrato di allarme vocale conforme alla normativa EN54-16. Con un’unità principale da 300 watt, alimentazione di backup integrata conforme EN54-4, stazioni programmabili DB01, DB06, DB108 e base di chiamata DBEVF per vigili del fuoco conformi EN54-16, il sistema EVAC all-in-one AE300 è stato progettato per tutti quegli edifici e costruzioni civili che richiedono un sistema di evacuazione vocale a singola zona.

Ideale per scuole, sale conferenze, supermercati, motel, stazioni ferroviarie, ospedali ed edifici pubblici in genere, questa nuova soluzione dispone di connessione di rete che permette di collegare insieme più unità in modalità master/slave in caso di installazioni più complesse dove sono richieste più zone.


dispositivi-antincendio

Il nuovo catalogo e listino prezzi Antincendio è in vigore dal 1 giugno 2017.

Clicca qui per scaricare il catalogo Antincendio giugno 2017.

Clicca qui per scaricare il listino prezzi Antincendio giugno 2017 (per gli utenti registrati. Se non sei ancora registrato, registrati per poter accedere all’Area Riservata).

Per conoscere le condizioni speciali che riserviamo ai nostri partner sul nuovo catalogo e listino prezzi Antincendio giugno 2017, contattare info@aasset-security.it, tel. 0438-1792811.
corsi-tecnici

Ricordiamo il corso 

“Sistemi Antincendio Analogici”

martedì 4 luglio 2017

presso la sede di San Vendemiano
Per maggiori informazioni e/o iscrizioni, scaricare il modulo.

Lascia un Commento

Per inviare un commento occorre aver effettuato il login.