Nuove telecamere e progetti firmati TKH Security Solutions
AASSET Security Italia è parte integrante della TKH Security Solutions, cluster della divisione Building della holding olandese TKH Group NV. Come tale, AASSET Security Italia distribuisce e segue in tutto il territorio nazionale, in collaborazione con la propria rete di distributori e integratori certificati, i sistemi avanzati e le soluzioni integrate per la videosorveglianza, il controllo accessi e l’antintrusione offerti da TKH Security Solutions.
Siamo lieti di presentare qui alcuni nuovi prodotti e progetti di grande qualità sviluppati all'interno del cluster e distribuiti da AASSET Security Italia per la protezione e la gestione della sicurezza di siti, persone e beni.
TunnelCam Ultimo - Nuova telecamera per tunnel
Ibrida, compatta, leggera, robusta e conveniente, TunnelCam Ultimo è una soluzione altamente innovativa, unica ed affidabile per i progetti di tunnel, traffico ed infrastrutture.
Questa telecamera offre una piattaforma intelligente per il porting di diverse applicazioni altrettanto intelligenti, embedded direttamente in TunnelCam Ultimo, e consente visualizzazioni ottiche e termiche contemporanee su 1 indirizzo IP. Inoltre, TunnelCam Ultimo può essere customizzata per facilitare e velocizzare l’installazione e la configurazione.
Per ulteriori informazioni, contattare AASSET Security Italia, info@aasset-security.it, tel. 0438-1792811.
Nuove telecamere IP serie 1004
Evoluzione della serie 1002, le telecamere serie 1004 offrono una qualità ancora superiore e nuove funzionalità, ad un prezzo sempre più vantaggioso.
Questa generazione di telecamere 4MP offre funzionalità WDR 120 dB e H. 264i, un formato di codifica intelligente che riduce drasticamente la larghezza di banda. Inoltre, la nuova telecamera Bullet BL1004M1-ei aggiunge un nuovo fattore di forma alla serie 1004 ed è dotata di ottica motorizzata 2,8 a 12 mm, proprio come la Dome FD1004M1ei.
Come le precedenti 1002, le telecamere serie 1004 offrono le funzionalità di rilevamento dell'attraversamento di una linea e di intrusione, e sono impermeabili in conformità agli standard IP66 e IP67.
Le telecamere IP serie 1004 saranno disponibili dal 15 giugno 2017. Per ulteriori informazioni, contattare AASSET Security Italia, info@aasset-security.it, tel. 0438-1792811.
Progetti recenti firmati TKH Security Solutions
Videosorveglianza IP per proteggere l’isola Koh Samui in Tailandia
Costruzione da zero di una rete di videosorveglianza sull'isola di Koh Samui in Tailandia.
Scopri di più >>
Integrazione del VMS Sense e del sistema di supervisione iProtect per l’aeroporto internazionale Princess Juliana sull'isola di Sint Maarten
Soluzione integrata di videosorveglianza, video management e controllo accessi per proteggere i 642.415 m² del Princess Juliana International Airport di Sint Maarten (Saint Martin).
iProtect e Apollo Site Management abbinati per proteggere la catena radar transfrontaliera Scheldt Radar Chain
Soluzione completa di videosorveglianza, video management, antintrusione, antincendio e controllo accessi per la catena radar transfrontaliera Scheldt Radar Chain nei Paesi Bassi.
Scopri di più >>
AASSET Security Italia presente a WATEC Italy 2017
AASSET Security Italia parteciperà a "Water & Security 2017", mostra convegno internazionale dedicata alla gestione ed alla salvaguardia della risorsa idrica, che si terrà a Palermo dal 21 al 23 giugno 2017.
Enrico Dani, Sales Director, chiuderà la seconda giornata con la presentazione "Barriere Virtuali: riconoscimento e verifica immediata delle intrusioni grazie all’analisi video per perimetri grandi".
Per ulteriori informazioni visitare il sito WATEC ITALY.