Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

Take it easy #08

Take it easy

Grundig valorizza un accessorio spesso erroneamente sottovalutato, proponendo un’estesa gamma di Monitor destinati ad un impiego professionale nell’ambito della TVCC.

Un sistema di televisione a circuito chiuso, come ogni sistema in generale, potrà essere definito di qualità solo se ciascun componente presenterà il medesimo elevato livello qualitativo. Il monitor, in particolare, oltre ad essere un componente fondamentale dal punto di vista funzionale, rappresenta il tramite tra l’utilizzatore ed il sistema TVCC. Va quindi scelto con la consapevolezza che si tratta di un elemento chiave per la percezione della qualità che l’intero sistema TVCC realizzato trasmette a chi lo utilizzerà.

Grundig propone la sua gamma in tre segmenti qualitativi:

    • TOP LINE, ovvero la qualità senza compromessi;
    • PROFESSIONAL, per installazioni professionali di alto livello;
    • CONNECT, dove la qualità cerca il miglior compromesso con il prezzo.

TOP LINE

 

Nel segmento TOP LINE, i monitor GML-2810U completano la proposta di GRUNDIG a standard 4K, una tra le più complete e performanti disponibili sul mercato, tale da includere anche una vasta scelta di telecamere e, grazie alla collaborazione con la sister company VDG, i sistemi di registrazione e gestione video SENSE 4K. Monitor da 28” AM-TFT LED Backlight, con risoluzione 3840x2160 pxl. 2 Ingressi HDMI, 1 Display Port, 1 Ingresso DVI-D, 1 Ingresso Audio TRS. Casse Audio 3W built-in.

PROFESSIONAL

La fascia PROFESSIONAL presenta monitor a formato 4/3 da 17 e 19”, ed a formato 16/9 da 22 e 24”. Sono basati su tecnologia GRUNDIG AM-TFT LCD Backlight (Green Technology) e dispongono d’ingressi analogici (BNC looped) e digitali (HDMI e VGA). Gestiscono l’audio in ingresso ed uscita e dispongo di sofisticati controlli interni sulle dinamiche dei segnali. Progettati per lavorare senza interruzione (24/7), sono protetti da un robusto vetro antigraffio e antiriflesso, per essere impiegati anche in ambienti difficili come spesso avviene. Molto interessante la versione da 10", che grazie alle ridotte dimensioni e ad un’estetica curata è facilmente integrabile anche in ambienti commerciali, residenziali ed uffici.

CONNECT

La gamma CONNECT presenta, a condizioni commerciali molto concorrenziali, Monitor Full HD a formato 16/9 da 19 e 22". Basati su tecnologia GRUNDIG AM-TFT LCD Backlight (Green Technology), sono progettati per lavorare senza interruzione (24/4). Dispongono d’ingressi digitali(HDMI e VGA) e gestiscono l’audio in ingesso ed uscita.

La nota attenzione tedesca per la cura dei particolari si riscontra nella gamma di accessori meccanici ed elettronici che accompagnano i prodotti Grundig agevolandone l’installazione e l’utilizzo in ogni situazione.

La documentazione commerciale Grundig è disponibile sul sito www.grundig-cctv.com.

Lascia un Commento

Per inviare un commento occorre aver effettuato il login.