Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

Take it easy! #07

take-it-easy7

GRUNDIG presenta i migliori prodotti analogici ad alta risoluzione a standard HD-TVI oggi disponibili nell’industria mondiale della sicurezza.

Parliamo ancora del listino Giugno 2016 del prestigioso marchio tedesco. Una nuova veste grafica per valorizzare un’estesa proposta commerciale, che abbraccia le principali tecnologie asservite alla moderna TVCC: Analogica 960H, HD TVI, HD EX-SDI ed IP. Grundig propone la sua gamma in tre segmenti qualitativi:

TOP LINE, ovvero la qualità senza compromessi;
PROFESSIONAL, per installazioni professionali di alto livello;
• CONNECT, dove la qualità cerca il miglior compromesso con il prezzo.

Oggi “Take it easy” approfondisce le soluzioni analogiche di GRUNDIG a standard HD-TVI.
TOP LINE – il meglio che oggi la tecnologia renda disponibile alla TVCC, senza compromessi:

  • Chip CMOS Progressive Scan Sony ExMor, lenti varifocali Tamron, doppia uscita BNC HD-TVI ed analogica, led OSRAM con Smart IR Control, OSD(ENG) con controllo Pelco C Coaxitron, tutto in una meccanica straordinariamente robusta e perfetta nelle regolazioni come esige la più rigorosa tradizione tedesca. Il range TOP LINE include una telecamera minidome da interno, una da esterno ed una bullet da esterno. Indiscutibilmente la migliore proposta HD TVI attualmente sul mercato!

PROFESSIONAL – Funzioni avanzate dall’estetica curata

  • Chip CMOS Progressive Scan da 2 Megapixels, 1080p/25fps, Ottica Varifocale, Day/Night (ICR), WDR, LEDs IR con Smart control, OSD (ENG) con COAX UTC, doppia uscita BNC HD-TVI ed analogica. Il range include un modello Bullet da Esterno IP66 ed una Minidome da esterno IP66 e IK10.

CONNECT – Soluzioni sorprendenti per il rapporto qualità/prezzo

  • Segmento dall’imbattibile rapporto prezzo / qualità: le telecamere HD-TVI da 1080p CONNECT sono le meno costose tra l’intera proposta commerciale di TKH Italia. Chip CMOS Progressive Scan da 2 Megapixels, 1080p/25fps, Ottica fissa, Day/Night (ICR), WDR, LEDs IR con Smart control, OSD (ENG) con COAX UTC, uscita BNC HD-TVI. Tre modelli di telecamera da esterno, ineccepibili per qualità, finiture estetiche, accessoristica e documentazione a corredo: Eyeball, MiniEyeball e Bullet.

La nota attenzione tedesca per la cura dei particolari si riscontra nella gamma di accessori meccanici ed elettronici che accompagnano i prodotti Grundig agevolandone l’installazione e l’utilizzo in ogni situazione.

La documentazione commerciale Grundig è disponibile sul sito www.grundig-cctv.com.

Lascia un Commento

Per inviare un commento occorre aver effettuato il login.