Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

Take it easy #06

take-it-easy6

È disponibile il nuovo listino GRUNDIG, valido dal 1 giugno 2016. Registrati e scaricalo subito dal nostro sito!

 

Il prestigioso marchio tedesco presenta il nuovo listino Giugno 2016. Una nuova veste grafica per valorizzare un’estesa proposta commerciale, che abbraccia le principali tecnologie asservite alla moderna TVCC: Analogica 960H, HD TVI, HD EX-SDI ed IP. Grundig propone la sua gamma in tre segmenti qualitativi: TOP LINE, ovvero la qualità senza compromessi; PROFESSIONAL, per installazioni professionali di alto livello; CONNECT, dove la qualità cerca il miglior compromesso con il prezzo.  
 

  • La proposta a standard 4K, tra le più complete e performanti disponibili sul mercato, per la qualità che la contraddistingue, è inserita nel segmento TOP LINE del catalogo Grundig. Telecamere da 8Mpx nelle versioni Box, Bullet e Dome, Monitor da 28” AM-TFT LED e, grazie alla collaborazione con la sister company VDG, i sistemi di registrazione e gestione video SENSE idonei al trattamento dei segnali 4K.
  • L’articolata gamma HD TVI, nel segmento TOP LINE propone senza compromessi il meglio che oggi la tecnologia renda disponibile alla TVCC: Chip CMOS Progressive Scan Sony ExMor, lenti Tamron, led OSRAM con Smart IR Control, tutto in una meccanica straordinariamente robusta e perfetta nelle regolazioni come esige la più rigorosa tradizione tedesca. Provare per credere, indiscutibilmente la migliore proposta HD TVI disponibili sul mercato. I prodotti inseriti nei segmenti PROFESSIONAL e CONNECT completano la linea 4K di Grundig con soluzioni molto appetibili per il rapporto qualità/prezzo.
  • Fiore all’occhiello del catalogo, la gamma IP di Grundig risulta essere particolarmente completa, svariando dalla qualità senza compromessi dei modelli TOP LINE: Chip Sony ExMor, DSP Sony Xarina, Led Osram intelligenti, ottiche Tamrom, motorizzate P-Iris in meccanica GRUNDIG,  passando per le performanti telecamere della fascia PROFESSIONAL per arrivare alla competitiva linea CONNECT tale da non temere il confronto con i concorrenti commercialmente più aggressivi  pur sempre garantendo un livello qualitativo rispondente agli standard della casa tedesca.
  • Grundig valorizza un accessorio spesso erroneamente sottovalutato, proponendo un’estesa gamma di Monitor destinati ad un impiego professionale nell’ambito della TVCC. Nella fascia PROFESSIONAL si distinguono i formati 4/3 da 17 e 19” e 16/9 da 22 e 24”, dotati di una varietà d’ingressi analogici e digitali, e di sofisticati controlli sulle dinamiche dei segnali e protetti da un robusto vetro antigraffio ed antiriflesso, per essere impiegati anche in ambienti difficili. La gamma CONNECT presenta, a condizioni commerciali molto concorrenziali, Monitor di formato 16/9 da 19 e 22”, dedicati all’uso H24 in impianti TVCC professionali.
  • La nota attenzione tedesca per la cura dei particolari si riscontra nella gamma di accessori meccanici ed elettronici che accompagnano i prodotti Grundig agevolandone l’installazione e l’utilizzo in ogni situazione. La documentazione commerciale Grundig è disponibile sul sito www.grundig-cctv.com.
Lascia un Commento

Per inviare un commento occorre aver effettuato il login.