Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

Take it easy #05

take-it-easy5

 

Telecamere SKILLEYE IP: riprese perfette in 23 modelli diversi

 

Il successo commerciale della linea SKILLEYE è in buona misura legato alla qualità della gamma di telecamere IP: ben 23 modelli tra i quali scegliere il più idoneo al caso particolare. Basata sulle tecnologie digitali più recenti e proposta a condizioni commerciali di assoluto interesse, ha fatto dell’affidabilità il suo fattore distintivo. Il risultato è sorprendente sotto ogni profilo: cura costruttiva, qualità delle immagini generate in ogni condizione di luminosità, ridotto impegno di banda, stabilità nel tempo, facilità d’installazione e configurazione.

    • Le telecamere IP Skilleye sono disponibili nelle versioni Box, Eyeball, Minidome, Bullet e Speed Dome. Montano sensori CMOS Sony da 1.3, 2, 3 e 4 Mpxls. Multi-streaming ed ONVIF serie S, risultano pienamente compatibili con i VMS ed i marchi IP più diffusi. Sono disponibili nelle versioni con ottica fissa, varifocale e motorizzata.

 

    • Estremamente performanti nelle riprese in condizioni di luce critiche, le telecamere STARLIGHT da 3 Mpxls e 25fps si basano su un innovativo sensore CMOS Progressive Scan Sony Exmor di nuova concezione. Triplo streaming video, standard di compressione future proof H265 per un impiego di banda estremamente ridotto. Sono disponibili in contenitori Minidome e Bullet Ip66 / IK10. Alimentazione Poe e tradizionale 12VDC.

 

    • Fiore all’occhiello della gamma, le telecamere SKILLEYE IP da 4Mpxl consentono riprese di notevole risoluzione tali da accettare zoom digitali senza degrado per l’immagine. Triplo streaming video, standard di compressione future proof H265 per un impiego di banda estremamente ridotto. Sono disponibili in contenitori Minidome e Bullet Ip66 / IK10. Alimentazione Poe e tradizionale 12VDC.

 

    • Bellissime e tradizionalmente molto affidabili, le nuove Speed Dome IP con zoom ottico da 10 e 20X sono arrivate alla terza generazione. Una particolare citazione merita la nuova PTZ IP da 4Mpxls con focale 20X che nelle prestazioni, ma non nei costi, risulta a tutti gli effetti equiparabile ad una potente 40X full HD. Assolutamente da provare.

 

  • La disponibilità di una vasta gamma di accessori dedicati consente di installare le telecamere IP SKILLEYE facilmente, velocemente e in modo professionale in ogni situazione d’impiego in-door e out-door .
Lascia un Commento

Per inviare un commento occorre aver effettuato il login.