Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

Senstar Symphony 7

Senstar Symphony 7

Symphony 7 è la piattaforma di Security Management All-in-One di Senstar, che integra TVCC, Protezione Perimetrale, Controllo Accessi. Symphony è una soluzione aperta e scalabile, che integra la maggior parte delle telecamere IP del mercato della sicurezza professionale, risulta una soluzione adatta dai piccoli sistemi di poche telecamere sino a soluzioni complesse ed estese. Symphony unisce la potenza dei propri algoritmi di analisi video intelligente che rappresentano un riferimento per tutti i player di mercato, alle tecnologie per la rilevazione di intrusioni perimetrali, aggiungendo l’integrazione con il controllo accessi e tante altre funzionalità.

Open Ecosystem

Symphony si installa su hardware standard commerciale e supporta migliaia di dispositivi di rete, è compliant ONVIF S e G. Symphony si integra con una vasta gamma di prodotti di sicurezza e controllo degli accessi, mettendo a disposizione API RESTful e listener TCP / IP per consentire di interagire con qualsiasi dispositivo basato su rete.

Gestione Web-Based

La configurazione e la gestione di Symphony avvengono tramite un client basato su browser, eliminando la necessità di installare un'applicazione software dedicata. Questa soluzione elimina tutte le problematiche generate da incompatibilità tra diverse versioni di client e server. È possibile accedere al client in qualsiasi parte del mondo tramite la crittografia SSL ad alta sicurezza.

Analitica Nativa

Senstar sviluppa motori di analitica nativa basata su server. Da sempre riconosciuta come punto di riferimento per la accuratezza e affidabilità, prima conosciuta con il brand Aimetis. L’analitica più essere utilizzata su qualsiasi telecamera IP, essendo di fatto indipendente dal prodotto hardware. Symphony consente di gestire il VMS a l’analitica natica da un’unica, semplice, interfaccia grafica web-based.

Ricerca Forense Intelligente

L’utilizzo intelligente delle Timeline, la ricerca per metadata e la post-analisi consentono all’operatore di trovare in modo rapido e semplice qualsiasi evento di interesse. Controllare a posteriori se è avvenuto un determinato evento sulle immagini registrate non è mai stato più facile.

Interfaccia Utente Semplificata

La nuova versione 7 di Symphony ha ridisegnato completamente l’interfaccia grafica, semplificandola al massimo, raccogliendo i suggerimenti dell’utilizzatore, per rendere l’esperienza operatore più intuitiva possibile. Il monitoraggio del sistema di sicurezza può avvenire da PC, smartphone, tablet e videowall, utilizzando i software proprietari o client web HTML5.

Architettura Scalabile High-Performance

Per le installazioni più semplici un unico server può gestire tutte le funzionalità del sistema, inclusa l’analisi video intelligente. Per esigenze più complesse è possibile ricorrere ad architetture in Load Balancing, con Server Ridondati o in configurazione di Fail-Over.

Privacy + Cybersecurity

Symphony è stato progettato fin dall'inizio tenendo presente la privacy e la sicurezza dei dati. La dettagliata profilazione degli utenti, la gestione dinamica dei profili utente in funzione degli scenari, il mascheramento dinamico di persone e veicoli e l’utilizzo della doppia password, consentono agli utilizzatori di Symphony di rispettare pienamente le normative sulla privacy. Tutte le comunicazioni client-server sono crittografate utilizzando le migliori pratiche del settore.

Scopri le funzioni di analisi video intelligente di Symphony 7

  • Automatic License Plate Recognition
    Il riconoscimento automatico delle targhe (ALPR) può essere utilizzato per automatizzare l’accesso di veicoli a parcheggi, aree aziendali etc. È possibile tenere traccia e ricercare tutti gli eventi associati ad una targa, creare regole automatizzate di gestione degli accessi. Scopri di più
  • Crowd Detection
    Il Crowd Detection di Senstar Symphony ™ stima il numero di persone all'interno di una determinata area in tempo reale e attiva un allarme quando viene raggiunto un determinato numero di persone (capacità) o una determinata percentuale di persone (occupazione). Crowd Detection è l'ideale per le applicazioni di sorveglianza pubblica dove è necessario monitorare situazioni di sovraffollamento. Scopri di più
  • Face Recognition
    Utilizzando una combinazione di tecnologia brevettata di correzione della posa da 2D a 3D. Questa analitica è progettata per un'identificazione rapida e affidabile che si adatta alla complessità delle situazioni reali, tra cui diverse situazioni di illuminazione, angoli di ripresa e pose dinamiche, occhiali e altre occlusioni, movimento, folle ed espressioni facciali. Scopri di più
  • Indoor People Tracking
    Le applicazioni tipiche includono il rilevamento intrusioni o della direzione errata, il conteggio delle persone e l'analisi del comportamento dei clienti. L'analitica mantiene la sua precisione estremamente elevata anche in presenza di condizioni di luce e ombre mutevoli. I dati generati dall’analitica, oltre a generare eventi di allarme, possono essere utilizzati per creare analisi statistiche di Business Analysis. Scopri di più
  • Left and Removed Item Detection
    Il rilevamento di oggetti abbandonati o rimossi è un'analitica video che monitora la presenza di oggetti statici nel campo visivo. L'analitica è ottimizzata per gli ambienti interni ed è progettata per rilevare l'aggiunta di nuovi oggetti e la rimozione di quelli esistenti. Scopri di più
  • Outdoor People and Vehicle Tracking
    Il monitoraggio delle persone e dei veicoli all'aperto è un'analitica video ottimizzata per rilevare e monitorare i movimenti di veicoli e persone in ambienti esterni. Le applicazioni tipiche includono il rilevamento delle intrusioni perimetrali, il monitoraggio dei parcheggi e la sicurezza pubblica. L'analitica mantiene la precisione di tracciamento e classificazione degli oggetti estremamente elevata anche in presenza di condizioni meteorologiche e di illuminazione difficili. Gli utilizzatori possono utilizzare gli eventi tracciati per attivare allarmi e indirizzare gli operatori verso azioni specifiche, rendendo il sistema videosorveglianza attivo nella gestione delle criticità. Scopri di più
  • PTZ Auto-Tracking
    PTZ Auto-Tracking è un'analitica video di Senstar Symphony che consente alle telecamere PTZ (pan-tilt-zoom) di seguire automaticamente una persona o un veicolo nel campo visivo. PTZ Auto-Tracking può migliorare le capacità di risposta durante un evento di sicurezza consentendo all'operatore di concentrarsi su ciò che sta accadendo anziché essere distratto dai controlli della telecamera. Scopri di più
  • Safe Spaces
    Per fronteggiare emergenze come quella del COVID-19, Senstar presenta la soluzione di analisi video intelligente Safe Spaces: rilevamento presenza di mascherina, monitoraggio della distanza sociale, monitoraggio sovraffollamento e monitoraggio delle stazioni igienico-sanitarie. Questa nuova proposta consentirà alle organizzazioni di soddisfare i requisiti di salute pubblica, nei riguardi dei dipendenti, dei clienti e degli ospiti, garantendo un ambiente più sicuro. Scopri di più

Cosa ti da di più Symphony rispetto agli altri VMS?

Senstar Enterprise Manager
Senstar

Una dashboard personalizzata che ti consente di tenere sotto controllo tutti i tuoi siti periferici; ti informa se ci sono problemi tecnici, come telecamere o server offline e monitora le prestazioni dei server. Permette di mantenere i tuoi sistemi sempre aggiornati da una postazione remota cloud, di gestire gli utenti in maniera centralizzata, cambiare i privilegi degli operatori e applicarli a tutti i siti remoti. Con Senstar Enterprise Manager puoi conytare su un cloud che mantiene i backup dei tuoi sistemi sempre protetti, aumentando l’uptime dei tuoi sistemi di sicurezza.

TCP Listener
tcp listener

È un modulo Senstar Symphony che ascolta i metadati in arrivo su un socket TCP e lo associa a un'immagine o a video. Consente alle aziende di utilizzare dati come codici a barre o numeri di serie durante la ricerca di foto e video registrati. È possibile ottenere un ROI riducendo il tempo necessario per condurre le indagini e ridurre i reclami in garanzia.

Thin Client
thin-client

Senstar Thin Client è un dispositivo semplice ed economico, progettato per visualizzare video 1080p di oltre 30 produttori di telecamere di rete tramite ONVIF Profile S, nonché da Symphony VMS o qualsiasi sorgente video compatibile con RTSP. Il dispositivo è ideale per ambienti con limitazioni di spazio, grazie al suo design compatto, mentre la sua interfaccia basata sul web semplifica la configurazione e la gestione. Fanless e con alimentazione POE, è il client video ideale per applicazioni anche in ambiente residenziale. Puoi gestirlo da mouse USB o direttamente da una app, usandola come un telecomando. Attraverso un adattatore VESA, può essere montato direttamente dietro ad un monitor o una TV. Per piccole applicazioni, in abbinamento ad un NAS, può costituire il tuo sistema TVCC, senza la necessita di VMS, server o NVR, riducendo anche del 95% il consumo di energia di un sistema TVCC tradizionale.

Integrazione con il mondo Senstar dei sistemi di protezione perimetrale
integrazione

Una unica piattaforma per la TVCC, il Controllo Accessi e la protezione perimetrale. Senstar Symphony integra tutte le soluzioni per la protezione perimetrale di Senstar, diventando di fatto un potente strumento di gestione integrata della sicurezza. Senstar è leader mondiale nella ricerca e sviluppo di soluzioni di protezione perimetrale per applicazioni ad alto rischio, quali carceri, aeroporti, siti militari etc.