Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

Senstar Safe Spaces TM – La soluzione All-in-One per aiutare le aziende a ripartire in sicurezza in emergenza COVID-19

Senstar Safe SpacesTM – La soluzione All-in-One per aiutare le aziende a ripartire in sicurezza in emergenza COVID-19

Tutti stanno indossando la mascherina? La distanza interpersonale viene rispettata? Tutto il personale igienizza correttamente le mani? Quante persone si trovano all’interno della stanza? E all’interno dell’azienda? Quante volte vi siete posti queste domande?

Garantire la sicurezza nel posto di lavoro è diventata una priorità assoluta in questo momento storico. Possiamo fare tanto per contenere la diffusione del COVID-19 e la tecnologia ci può venire incontro. Sentar, leader nell’industria della protezione perimetrale e dell’analisi video intelligente, ha sviluppato la soluzione all-in-one chiamata Sentar Safe Spaces™ , che ci permette di monitorare in modo automatico tante situazioni di potenziale pericolo, informandoci attivamente ed immediatamente delle criticità. Sentar Safe Spaces™ è un dispositivo stand alone, plug-and-play, che si occupa costantemente di tenere sotto controllo quattro situazioni:

Mascherina indossata: verifica se le persone indossano la mascherina medica, N95 o non standard, oscurando le facce delle persone per ragioni di privacy se necessario.

Distanziamento sociale: in aree anche di grandi dimensioni, sia all’interno che all’esterno.

Corretta igienizzazione delle mani: misura se è stato speso il giusto tempo per l’operazione.

Conteggio persone: conta quante persone si trovano all’interno di un’area, generando alert in caso di sovraffollamento.

Senstar Safe Spaces™ è compatibile con qualsiasi telecamera ONVIF. Gli allarmi possono essere inviati a qualsiasi software di gestione video che supporti gli eventi ONVIF o ad un telefono cellulare o tablet tramite messaggio di testo.

Senstar Safe Spaces può anche essere utilizzato come sistema stand-alone, con allarmi visualizzati a monitor. Il suo design compatto e senza ventole ne consente l'installazione praticamente ovunque, anche direttamente sul retro del monitor o in un ripostiglio o una sala IT.