Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

Nuovo Listino Skilleye Febbraio 2020

listino-skilleye2020-feature-img

AASSET SECURITY ITALIA presenta il nuovo listino TKH Skilleye valido dal 1 Febbraio 2020.

Con il nuovo listino debutta il brand TKH Skilleye nei colori sociali della multinazionale TKH Group, di cui siamo membri. Questo passaggio rappresenta un significativo momento dell’evoluzione dell’offerta commerciale TKH Skilleye.

Come mai prima d’ora, questo nuovo listino introduce numerose novità, non solo nella forma ma anche nella sostanza.

Le telecamere analogiche Starlight 5 in 1 adottano il nuovo case che si distingue per il grado di protezione IP67/IK10 ed una maggiore efficienza dei LEDs.

Anche la linea IP Starlight si arricchisce della Bullet e della Eyeball con ottica varifocale motorizzata.

Ma è nella linea IP Professional che TKH Skilleye raggiunge l’eccellenza, presentando le nuove telecamere con Analisi Video Avanzata con Classificazione degli Oggetti e Deep Learning. La soluzione robusta e affidabile per tutte le applicazioni di Protezione Perimetrale, Face Recognition, Conteggio Persone, Conteggio Veicoli, Crow Detection e Heat Mapping.

Infine la proposta Skilleye si arricchisce anche di telecamere per la Protezione Perimetrale con Allarme Sonoro e Visivo incorporato, della Bullet 4K Panoramica 180° e la nuova Bullet dedicata ad applicazioni di Lettura Targhe LPR.

Da sempre attenta alle esigenze dei professionisti della sicurezza, TKH Skilleye è sinonimo di soluzioni altamente tecnologiche e riservatezza commerciale, pensate per chi vuole difendere e valorizzare la propria professionalità. I prodotti TKH Skilleye sono disponibili presso tutti i punti vendita dei nostri LandMark Italia.