Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

TKH Security Solutions lancia FORE!

02.15.fore

Fore! è una soluzione per la sicurezza intelligente professionale, aperta, innovativa e high-end. Offre una gestione della sicurezza pratica, numerose funzioni di controllo accessi, opzioni efficaci per videosorveglianza, rilevamento intrusioni e comunicazioni interfoniche.

Assicura un approccio centralizzato e integrato alla gestione della sicurezza, risultando uno strumento aperto estremamente potente per quelle piccole e medie imprese che rappresentano il grosso del tessuto produttivo, commerciale finanziario ed amministrativo italiano. E’ creata sugli standard del settore, inclusi ONVIF, SIP e Wiegand, che semplificano l‘integrazione di sistemi di terze parti e consentono agli utenti di migliorare i propri sistemi traendo vantaggio delle installazioni esistenti.
Fore! rileva automaticamente i dispositivi in rete, come lettori di card, citofoni e videocamere, facilitandone la configurazione. Usa un‘interfaccia basata sul Web, in modo che gli operatori possano gestire i loro sistemi da qualsiasi luogo remoto attraverso PC, smartphone o tablet.


controllo accessiL’interfaccia stile dashboard Fore! riunisce tutte le funzionalità e i componenti per il controllo dell’accesso su un’unica piattaforma comune basata sul web.
Questa interfaccia utente uniforme consente il controllo di tutte le funzioni e attività richieste per assicurare la tranquillità e la sicurezza della proprietà. Il funzionamento semplice per gruppi diversi di utente garantisce risultati efficaci ed efficienti.
La funzionalità Controllo Accessi di Fore! aiuta a determinare e mantenere il livello necessario di sicurezza delle strutture. Ciò implica la valutazione di chi è autorizzato ad accedere ad aree specifiche, in quali orari e da dove.
Con necessità variabili per diverse strutture e situazioni, Fore! fornisce una soluzione di Controllo Accessi basata sui (nuovi o installati) lettori di card Wiegand.


02.15.fore3Attraverso il modulo di videosorveglianza, gli operatori Fore! possono monitorare e registrare le telecamere, consentendo agli utenti la corretta valutazione delle situazioni e reagire prontamente in caso di incidente anche da località remote.
Poiché Fore! integra e centralizza tutti gli aspetti del sistema, i componenti della videosorveglianza possono essere utilizzati insieme ad altre funzionalità; ad esempio, gli operatori possono verificare visivamente le richieste di accesso e comunicare con coloro che effettuano la richiesta attraverso una chiamata su un pannello interfono o smartphone.
Le immagini della telecamera sono visualizzate sull’interfaccia utente Fore!.
Allo stesso modo, gli allarmi rilevati in occasione di un evento possono attivare la telecamera opportuna sulla quota di schermo specifico: ad esempio, qualcuno ha usato una card rubata o è stato rilevato un allarme di intrusione.


02.15.fore4

L’integrazione di stazioni interfono SIP e smartphone nella soluzione di sicurezza Fore! unisce tutti i moduli e componenti in un’unica piattaforma, consentendone un facile utilizzo per utenti e personale di sicurezza. Con la sua elevata qualità di conversazione testata, il modulo di comunicazioni interfono assicura risultati eccezionali.

Funzioni uniche in Fore!
Fore! integra le funzioni di interfono, audio, video, monitoraggio e controllo. Ciò centralizza il sistema per consentire agli operatori nella sala controllo di:
•   Aprire porte, cancelli e barriere
•   Integrare smartphone
•   Collegare sistemi interfono attraverso più siti ed edifici
Il modulo interfono Fore! allerta l’operatore quando viene effettuata una richiesta di accesso e mostra il punto della chiamata. Se la sala controllo non è presidiata, la chiamata può essere facilmente smistata a un cellulare. In questo modo, gli utenti possono comunicare visivamente con la persona che richiede accesso.


 

02.15.fore5I sistemi di sicurezza Fore! sono in grado di integrare e gestire a livello centralizzato le centrali di allarme di Alphatronics, parte di TKH Group e di tutti i costruttori leader del mercato.
In combinazione con altre funzionalità, questo approccio integrato previene falsi allarmi, in quanto i rapporti di intrusione sono verificati immediatamente video dal vivo e/o registrati.

Funzionalità allarme
Gli allarmi possono avvertire gli operatori attraverso l’interfaccia utente Fore! o usando un dialer PSTN.
In installazioni ad alto rischio, può essere utilizzato un canale di trasmissione di backup per collegare un dialer di backup GPRS opzionale.
I vari punti e gruppi di allarme, in combinazione con lo stato corrispondente, appaiono sull’interfaccia stile dashboard di Fore!

Lascia un Commento

Per inviare un commento occorre aver effettuato il login.