Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

TKH Security News #09

TKH Security News #09

Termocamere FLIR e Analisi Video AIMETIS: la migliore tecnologia oggi disponibile per la protezione perimetrale di vaste superfici esterne

TKH Security Italia propone la videosorveglianza intelligente basata sulle telecamere termiche FLIR gestite dal software di analisi video Aimetis Symphony, un connubio unanimemente e internazionalmente riconosciuto come soluzione di riferimento per le protezioni perimetrali di superfici particolarmente ampie quali parcheggi, depositi, aziende, porti, aeroporti, impianti per la produzione e la trasformazione di energia e basi militari.

tvcc

Termocamere FLIR

L’alta qualità delle immagini generate dalle termocamere FLIR, grazie all’esclusiva tecnologia Digital Details Enhancement (DDE), le rende particolarmente indicate per l’impiego nelle protezioni perimetrali di vaste superfici esterne. La garanzia di immagini chiare, di notevole risoluzione e correttamente contrastate in tutte le condizioni climatiche rende queste termocamere ideali per la videosorveglianza intelligente 24/7, senza l’aggiunta di illuminatori IR o altri sistemi di illuminazione.

aimetis-ecosystem

VMS Aimetis Symphony

Unanimemente considerato la migliore espressione tecnologica dedicata alla video analisi oggi disponibile nel mercato internazionale della Sicurezza, il software Aimetis Symphony permette la gestione completa di sistemi di videosorveglianza di qualsiasi dimensione. La peculiarità distintiva di questo produttore canadese sta nella sua ineguagliata esperienza nello sviluppo di algoritmi di analisi video,  esperienza sfruttata per ingegnerizzare l’intero VMS e così generare una soluzione software organica di assoluta stabilità e immediatezza d’uso.

Binomio perfetto e costi ridotti

L’elevata qualità delle prestazioni analitiche e della rilevazione di bersagli (attraverso la definizione di una “recinzione virtuale”) permette di distinguere minacce reali (ad es. esseri umani) da falsi allarmi (ad es. animali che possono essere considerati come “intrusi autorizzati” nell’ambito del sistema). Oltre all’elevatissima affidabilità nelle valutazioni degli eventi con il conseguente annullamento dei cosiddetti “allarmi impropri”, il binomio “Termocamere FLIR + VMS Aimetis Symphony” garantisce anche un risparmio significativo dei costi di investimento, funzionamento e manutenzione: dall’eliminazione di sistemi complementari per l’illuminazione, alla drastica ottimizzazione del numero di telecamere necessarie, alla riduzione di consumo di energia.

Per saperne di più sulla soluzione TKH Security “Termocamere FLIR + VMS Aimetis Symphony”:

Lascia un Commento

Per inviare un commento occorre aver effettuato il login.