Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

Take it easy #10

take-it-easy10

Vi invitiamo a provare le telecamere motorizzate SkillEye

Le telecamere motorizzate SkillEye sono il perfetto connubio tra alta qualità e costi contenuti in grado di soddisfare le esigenze degli installatori.

L’ottica varifocale motorizzata delle telecamere SkillEye consente di comandarle a distanza in modo da poter inquadrare al meglio le zone di interesse. I benefici derivanti dall'utilizzo di queste telecamere sono molteplici:

  • caratterizzate da una meccanica evoluta, le telecamere motorizzate SkillEyesono leggere, agili e garantiscono un’elevata velocità di movimento e zoom;
  • il design elegante, compatto ed ergonomico le rende adatte a qualsiasi ambiente;
  • basate sulle tecnologie digitali più recenti, le telecamere motorizzate SkillEye; consentono un'altissima stabilità ed una lunga durata di funzionamento senza bisogno di manutenzione;
  • le funzionalità dell’ottica varifocale motorizzata sono di facile uso e configurazione.

Le telecamere motorizzate SkillEye sono disponibili nelle versioni analogica e IP:

eyeball-SEC-8e1441idta

Telecamera SkillEye Eyeball SEC-8E1441IDTA

Telecamera Eyeball con sensore 2 Megapixel Sony® Exmor™ con prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa luminosità, 4-ibrida con uscita video HD-TVI/AHD/HD-CVI/960H, ottica varifocale motorizzata autofocus 2.8-12 mm, controllo OSD su cavo coassiale (CoC), grado di protezione IP66, risoluzione 1920x1080 pxls su cavo coassiale, funzione Day/Night e commutazione controllata da fotocellula, installazione a 3 assi e montaggio a parete/soffitto.

Scopri di più >


bullet-SEC-8t1441idtaTelecamera SkillEye Bullet SEC-8T1441IDTA Telecamera Bullet con sensore 2 Megapixel Sony® Exmor™ con prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa luminosità, 4-ibrida con uscita video HD-TVI/AHD/HD-CVI/960H, ottica varifocale motorizzata autofocus 2.8-12mm, controllo OSD su cavo coassiale (CoC), grado di protezione IP66, risoluzione 1920x1080pxls su cavo coassiale, funzione Day/Night e commutazione controllata da fotocellula, installazione a 3 assi e montaggio a parete/soffitto.Scopri di più >

eyeball-IP-SEI-e6323ti

Telecamera SkillEye Eyeball IP SEI-E6323TI

Telecamera Eyeball IP 4 Megapixel (25fps) con ottica varifocale motorizzata per una semplice messa a fuoco, compressione H265 (altissima compressione video e controllo dello streaming video), compatibile con protocollo ONVIF, compatibile Power-over-Ethernet, grado di protezione IP66, funzione Day/Night e filtro IR removibile (ICR) per una migliore sensibilità e colori vivaci.

Scopri di più >


minidome-IP-SEI-v6321ti

Telecamera SkillEye Minidome IP SEI-V6321TI

Telecamera Minidome IP da interno/esterno 4 Megapixel (25fps) con ottica varifocale motorizzata per una semplice messa a fuoco, compressione H265 (altissima compressione video e controllo dello streaming video), compatibile con protocollo ONVIF, compatibile Power-over-Ethernet, grado di protezione IP66 e antivandalismo IK10.

Scopri di più >


bullet-IP-SEI-t6321ti

Telecamera SkillEye Bulllet IP SEI-T6321TI

Telecamera Bullet IP 4 Megapixel (25fps) con ottica varifocale motorizzata per una semplice messa a fuoco, compressione H265 (altissima compressione video e controllo dello streaming video), compatibile con protocollo ONVIF, compatibile Power-over-Ethernet, grado di protezione IP66, funzione Day/Night e filtro IR removibile (ICR) per una migliore sensibilità e colori vivaci.

Scopri di più >


Grande successo per l’incontro tecnico con AASSET Security Italia organizzato da GBR Elettroforniture

incontro-gbr-elettroforniture

GBR Elettroforniture ha organizzato un incontro tecnico con AASSET Security Italia tenutosi lunedì̀ 8 maggio presso la sala convegni del Serpa Hotel di Anzio, ed al quale hanno partecipato Flavio Venz, Ammistratore Delegato, e Denis Nadal, Responsabile Tecnico.

L’evento ha riscontrato grande successo, non solo per il numero degli installatori presenti, ma soprattutto per l’interesse mostrato per gli argomenti trattati, i prodotti e le soluzioni presentate.

Oltre all’illustrazione della vision e la mission che caratterizzano il gruppo TKH, i presenti hanno assistito alla presentazione della linea per la TVCC professionale ed affidabile SkillEye, ad una dimostrazione dell’efficacia dei moderni algoritmi di video analisi nelle applicazioni industriali e ad una presentazione di Fore!, la soluzione d’integrazione e centralizzazione a misura della piccola e media impresa italiana.


 

AASSET Security Italia presente ad Expo Security, la Fiera Adriatica della Sicurezza

expo-security

AASSET Security Italia parteciperà ad Expo Security, la Fiera Adriatica della Sicurezza, che si terrà il 18 ed il 19 maggio a Pescara, presso l’Ex Aurum in Largo Gardone Riviera. Oltre all’esposizione di prodotti e soluzioni per la videosorveglianza, l’antintrusione, il controllo accessi, la domotica e l’automazione, ci saranno convegni, seminari e workshop verticali.
 
Flavio Venz, Amministratore Delegato, Enrico Dani, Sales Director, Denis Nadal, Responsabile Tecnico, presenteranno gli ultimi cataloghi di AASSET Security Italia e le soluzioni di sicurezza integrata del Gruppo TKH.
 
L’ingresso è gratuito e la preiscrizione, disponibile all'indirizzo (http://registrazione.exposecurity.it), da diritto ad accedere direttamente alla Fiera e prenotare i vari seminari e workshop.


 

A PROPOSITO DI AASSET SECURITY ITALIA

AASSET Security Italia distribuisce e supporta prodotti di sicurezza elettronica di grande qualità e soluzioni multi-tecnologiche pronte per essere utilizzate in numerosi ambiti di applicazione. Parte integrante della TKH Security Solutions, cluster della divisione Building della holding olandese TKH Group NV, AASSET Security Italia è costituita da un team di professionisti con una vasta esperienza e con competenze specialistiche nel campo della Security nazionale ed internazionale.

In un contesto d’integrazione tra i vari sottosistemi e d’interconnessione tra sicurezza e IT sempre più dinamico, l’obiettivo del team è essere, in tutto il territorio italiano, referenti del know-how necessario per trasformare installazioni di sicurezza a scompartimenti multipli in installazioni efficienti con sistemi interattivi, nel pieno rispetto dei requisiti e delle infrastrutture esistenti.

AASSET SECURITY ITALIA opera unicamente attraverso distributori, system integrator ed installatori qualificati.

Lascia un Commento

Per inviare un commento occorre aver effettuato il login.