Vi invitiamo a provare le telecamere motorizzate SkillEye
Le telecamere motorizzate SkillEye sono il perfetto connubio tra alta qualità e costi contenuti in grado di soddisfare le esigenze degli installatori.
L’ottica varifocale motorizzata delle telecamere SkillEye consente di comandarle a distanza in modo da poter inquadrare al meglio le zone di interesse. I benefici derivanti dall'utilizzo di queste telecamere sono molteplici:
- caratterizzate da una meccanica evoluta, le telecamere motorizzate SkillEyesono leggere, agili e garantiscono un’elevata velocità di movimento e zoom;
- il design elegante, compatto ed ergonomico le rende adatte a qualsiasi ambiente;
- basate sulle tecnologie digitali più recenti, le telecamere motorizzate SkillEye; consentono un'altissima stabilità ed una lunga durata di funzionamento senza bisogno di manutenzione;
- le funzionalità dell’ottica varifocale motorizzata sono di facile uso e configurazione.
Le telecamere motorizzate SkillEye sono disponibili nelle versioni analogica e IP:
Telecamera SkillEye Eyeball SEC-8E1441IDTA
Telecamera Eyeball con sensore 2 Megapixel Sony® Exmor™ con prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa luminosità, 4-ibrida con uscita video HD-TVI/AHD/HD-CVI/960H, ottica varifocale motorizzata autofocus 2.8-12 mm, controllo OSD su cavo coassiale (CoC), grado di protezione IP66, risoluzione 1920x1080 pxls su cavo coassiale, funzione Day/Night e commutazione controllata da fotocellula, installazione a 3 assi e montaggio a parete/soffitto.
Telecamera SkillEye Eyeball IP SEI-E6323TI
Telecamera Eyeball IP 4 Megapixel (25fps) con ottica varifocale motorizzata per una semplice messa a fuoco, compressione H265 (altissima compressione video e controllo dello streaming video), compatibile con protocollo ONVIF, compatibile Power-over-Ethernet, grado di protezione IP66, funzione Day/Night e filtro IR removibile (ICR) per una migliore sensibilità e colori vivaci.
Telecamera SkillEye Minidome IP SEI-V6321TI
Telecamera Minidome IP da interno/esterno 4 Megapixel (25fps) con ottica varifocale motorizzata per una semplice messa a fuoco, compressione H265 (altissima compressione video e controllo dello streaming video), compatibile con protocollo ONVIF, compatibile Power-over-Ethernet, grado di protezione IP66 e antivandalismo IK10.
Telecamera SkillEye Bulllet IP SEI-T6321TI
Telecamera Bullet IP 4 Megapixel (25fps) con ottica varifocale motorizzata per una semplice messa a fuoco, compressione H265 (altissima compressione video e controllo dello streaming video), compatibile con protocollo ONVIF, compatibile Power-over-Ethernet, grado di protezione IP66, funzione Day/Night e filtro IR removibile (ICR) per una migliore sensibilità e colori vivaci.
Grande successo per l’incontro tecnico con AASSET Security Italia organizzato da GBR Elettroforniture
GBR Elettroforniture ha organizzato un incontro tecnico con AASSET Security Italia tenutosi lunedì̀ 8 maggio presso la sala convegni del Serpa Hotel di Anzio, ed al quale hanno partecipato Flavio Venz, Ammistratore Delegato, e Denis Nadal, Responsabile Tecnico.
L’evento ha riscontrato grande successo, non solo per il numero degli installatori presenti, ma soprattutto per l’interesse mostrato per gli argomenti trattati, i prodotti e le soluzioni presentate.
Oltre all’illustrazione della vision e la mission che caratterizzano il gruppo TKH, i presenti hanno assistito alla presentazione della linea per la TVCC professionale ed affidabile SkillEye, ad una dimostrazione dell’efficacia dei moderni algoritmi di video analisi nelle applicazioni industriali e ad una presentazione di Fore!, la soluzione d’integrazione e centralizzazione a misura della piccola e media impresa italiana.
AASSET Security Italia presente ad Expo Security, la Fiera Adriatica della Sicurezza
AASSET Security Italia parteciperà ad Expo Security, la Fiera Adriatica della Sicurezza, che si terrà il 18 ed il 19 maggio a Pescara, presso l’Ex Aurum in Largo Gardone Riviera. Oltre all’esposizione di prodotti e soluzioni per la videosorveglianza, l’antintrusione, il controllo accessi, la domotica e l’automazione, ci saranno convegni, seminari e workshop verticali.
Flavio Venz, Amministratore Delegato, Enrico Dani, Sales Director, Denis Nadal, Responsabile Tecnico, presenteranno gli ultimi cataloghi di AASSET Security Italia e le soluzioni di sicurezza integrata del Gruppo TKH.
L’ingresso è gratuito e la preiscrizione, disponibile all'indirizzo (http://registrazione.exposecurity.it), da diritto ad accedere direttamente alla Fiera e prenotare i vari seminari e workshop.
A PROPOSITO DI AASSET SECURITY ITALIA
AASSET Security Italia distribuisce e supporta prodotti di sicurezza elettronica di grande qualità e soluzioni multi-tecnologiche pronte per essere utilizzate in numerosi ambiti di applicazione. Parte integrante della TKH Security Solutions, cluster della divisione Building della holding olandese TKH Group NV, AASSET Security Italia è costituita da un team di professionisti con una vasta esperienza e con competenze specialistiche nel campo della Security nazionale ed internazionale.
In un contesto d’integrazione tra i vari sottosistemi e d’interconnessione tra sicurezza e IT sempre più dinamico, l’obiettivo del team è essere, in tutto il territorio italiano, referenti del know-how necessario per trasformare installazioni di sicurezza a scompartimenti multipli in installazioni efficienti con sistemi interattivi, nel pieno rispetto dei requisiti e delle infrastrutture esistenti.
AASSET SECURITY ITALIA opera unicamente attraverso distributori, system integrator ed installatori qualificati.