Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

Take it easy #09

take-it-easy10

SKILLEYE presenta l'innovativa gamma di DVRs Serie 5

Quadri-Ibridi, Pentaplex, Compressione H264 High Profile e H265(IP), Registrazione doppio Streaming Video, Ingressi HD TVI e AHD fino a 4MPxs, uscite video analogiche e HDMI fino a 4K, nuova interfaccia grafica N9000.


Il marchio per la TVCC professionale di TKH Group rinnova radicalmente la proposta commerciale nell’ambito dei DVRs.

Dopo il successo conseguito con le Serie 2, 3 e 4, decretato dalla vendita di migliaia di registratori, SKILLEYE rilancia e presenta la nuova Serie 5. Immediatamente disponibile, amplia ulteriormente la gamma a 8 modelli, ripartiti nelle versioni Lite, Pro e Top, per consentire all’installatore evoluto di soddisfare con soluzioni specifiche le esigenze che caratterizzano le varie fasce di mercato.

Basata sulle tecnologie più recenti e proposta a condizioni commerciali di assoluto interesse, la proposta SKILLEYE ha fatto dell’affidabilità il suo fattore distintivo. Il risultato è sorprendente sotto ogni profilo: completezza di gamma, cura costruttiva, qualità delle riprese in ogni condizione di luminosità, ridotto impegno di banda e di memoria, stabilità nel tempo, facilità d’installazione e configurazione.

  • DVRs della Serie 5, con sistema operativo Embedded LINUX, sono Quadri-Ibridi, ovvero gestiscono gli standard video 960H, HD-TVI, AHD2.0 ed IP. Presentano una piena funzionalità Pentaplex: Live, Registrazione, Riproduzione, Accesso remoto e Back-up. I nuovi registratori sono forniti di uscita video analogica PAL su BNC, VGA ed HDMI con risoluzione sino a Full HD. Nella versione Top l’uscita HDMI può arrivare alla straordinaria risoluzione 4K! Si propongono dunque come dispositivi estremamente versatili e performanti in grado di gestire ogni possibile parco camere installato, basato su qualsiasi tecnologia e marchio commerciale.
  • L’innovativa modalità di Compressione H.264 High Profile, consente di trasferire e registrare segnali video con impegno di banda ed utilizzo di memoria estremamente ridotti. La particolarità unica di poter registrare un doppio Streaming Video, inoltre, consente d’archiviare riprese alla massima risoluzione disponibile e nel contempo altamente compresse, per poter essere visualizzate da remoto anche nella disponibilità di una limitata banda trasmissiva.
  • I DVRs della Serie 5 utilizzano la tecnologia COC (Control Over Coax), con cui è possibile trasmettere sullo stesso cavo coassiale segnali video e dati. Ciò consente di configurare l’OSD delle telecamere SKILLEYE e di gestire la telemetria delle telecamere brandeggiate direttamente dai registratori, senza dover utilizzare ulteriori cavi dedicati alla comunicazione RS-485.
  • I modelli nelle versioni Lite da 4, 8 e 16 ingressi e Pro fino ad 8 ingressi sono fanless, ovvero non montano alcuna ventola di raffreddamento, risultando perfettamente silenziosi e conseguentemente utilizzabili negli ambienti commerciali e residenziali più esigenti.
  • I DVRs Skilleye consentono la gestione di allarmi provenienti da Motion Detector interno, Ingressi di Allarme a bordo Camera, Mancanza di segnale Video, Allarme di Sistema. Limitatamente alle versioni Pro e Top, presentano a bordo ingressi ed uscite di Allarme ed Audio. La gestione degli allarmi rilevati consente: Comunicazioni email/ftp, Registrazioni Video, Registrazioni Snapshot, Pop-Up Immagini, Preset su PTZ, Controllo Relay a bordo camera o DVR.
  • La versione Top della Serie 5 è in grado di gestire segnali analogici indifferentemente di formato HD TVI o ADH2.0, di risoluzione fino a 4MP (AHD), registrandoli e visualizzandoli in altissima definizione grazie all’uscita video HDMI a fino 4K.
  • La nuova interfaccia grafica N9000, adottata dai nuovi DVRs e NVRs SKILLEYE, consente una gestione del sistema TVCC estremamente intuitiva ed efficace. Mai è stato così facile configurare le telecamere tanto analogiche che IP, aggiungerne eventualmente di nuove, attivare le forme di registrazione e di visualizzazione opportune. L’adozione di un nuovo sistema di password consente una maggiore sicurezza contro ogni tentativo di violazione del sistema in qualsiasi forma possa essere condotto.
  • I Registratori Digitali SKILLEYE sono gestibili tramite l’App SuperLivePlus, scaricabile gratuitamente, e presentano una gestione DDNS anch’essa gratuita, facilissima da utilizzare grazie alle funzioni AutoNAT, Auto DDNS e QRCode.
Lascia un Commento

Per inviare un commento occorre aver effettuato il login.