Cookie Policy
Home

Benvenuto nel sito di TKH Security

Take it easy #03

take-it-easy3

Speed Dome Skilleye full HD/1080p analogiche HD-TVI.
Belle, affidabili, facili da installare e da usare: semplicemente il massimo dove l’estetica è importante!

 

Le nuove Dome camera PTZ Skilleye HD-TVI con zoom da 10 o 20X sono quanto di meglio oggi disponibile per il mercato residenziale e non solo. Configurabili e gestibili totalmente via cavo coassiale da qualsiasi DVR Skilleye (CoC), non necessitano di alcun cavo aggiuntivo per il controllo RS-485 di brandeggio e zoom. Non è mai stato così semplice installare una PTZ analogica!

    • Dimensioni contenute, cura delle finiture, telecamere perfettamente integrabili in contesti residenziali e ovunque l’estetica non sia un’opzione.

 

    • Controllo intelligente dei LED OSRAM IR ad alta efficienza, attivati in funzione dell’angolo d’apertura dello zoom e della luminosità dell’ambiente, dosando opportunamente l’intensità del flusso illuminante ed orientandolo solo sulla scena ripresa (Auto Control IR LEDs PWM).

 

    • Sensore professionale SONY CMOS 222 da 1/3” a scansione progressiva, commutazione automatica Day/Night con filtro IR meccanico, filtro per la riduzione digitale 3D del rumore (3D-DNR), White Balance e Gain Control (Automatici o Manuali): in altre parole riprese brillanti, nitide, con una perfetta gestione delle dinamiche luminose e dei controluce in ogni condizione d’impiego.

 

  • Ingressi ed uscite d’allarme, Preset, Scan a 360°, Guard Tours e Privacy zones. Staffa di fissaggio ed alimentatore in dotazione.
Lascia un Commento

Per inviare un commento occorre aver effettuato il login.